CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 40 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 397
Discussione:

Thread Applicazione Fotocamera Note 4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Effetti fotocamera Note 4?

Ciao! Qualcuno sa dove trovare gli effetti della fotocamera del Note 4 (seppia, bianco e nero, vintage...)? Grazie!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2, S3, Note 2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Vai in impostazioni della fotocamera e subito sotto, la terza icona quella della bacchetta magica.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da delfi Visualizza il messaggio
    Ciao! Qualcuno sa dove trovare gli effetti della fotocamera del Note 4 (seppia, bianco e nero, vintage...)? Grazie!
    Quote Originariamente inviato da robert65 Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni della fotocamera e subito sotto, la terza icona quella della bacchetta magica.

Unito a thread corretto

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve ma sul note 4 non ci sono le impostazioni manuali vero?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Son sempre più esasperato dalla galleria stock del mio note, l'unico aspetto che non è stato migliorato neppure dall'ottimo aggiornamento ad android 5.1.1.
    Ieri addirittura, dopo aver scattato una foto, ho premuto la miniatura per visualizzare la foto e il telefono si è bloccato pesantemente su una schermata totalmente nera.
    Non c'è proprio modo di far si che alla pressione della miniatura la foto venga aperta con una galleria di terze parti anziche con quella stock samsung?
    ho tante foto sul telefono, ma non tantissime..sommando i vari album saranno massimo 5mila e la sd che c'è dentro una top di gamma della sandisk..

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Son sempre più esasperato dalla galleria stock del mio note, l'unico aspetto che non è stato migliorato neppure dall'ottimo aggiornamento ad android 5.1.1.
    Ieri addirittura, dopo aver scattato una foto, ho premuto la miniatura per visualizzare la foto e il telefono si è bloccato pesantemente su una schermata totalmente nera.
    Non c'è proprio modo di far si che alla pressione della miniatura la foto venga aperta con una galleria di terze parti anziche con quella stock samsung?
    ho tante foto sul telefono, ma non tantissime..sommando i vari album saranno massimo 5mila e la sd che c'è dentro una top di gamma della sandisk..
    perdonami ma io da quando ho 5.1.1 non ho proprio lag per la galleria, nemmeno dall'icona della fotocamera (che prima era eterna).
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Non è un fulmine ma io tutto questo lag non ce l'ho.
    Devi capire se dipende dall'app o dalla sd.
    Hai provato ad archiviare in memoria interna?
    Ti dà lo stesso problema?

Baby Droid L'avatar di cosmus

Smartphone
    Htc Desire Hd

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Stesso identico problema. .... con una Kingston da 64 giga.
    Telefono sempre ipallato non appena aprivo la fotocamera o la galleria!!!
    ....dopo essermi arreso, recuperando tutti i miei file ed aggiornando al 5.1.1 ho provato con una Samsung EVO da 32 (consiglio del centro assistenza), pagata tra l'altro on line circa 10 euro.
    Da circa un mesetto, nessun problema, ho rinunciato ad un po' di spazio di archiviazione, ma il mio note per adesso va di nuovo benissimo!!!

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cosmus Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema. .... con una Kingston da 64 giga.
    Telefono sempre ipallato non appena aprivo la fotocamera o la galleria!!!
    ....dopo essermi arreso, recuperando tutti i miei file ed aggiornando al 5.1.1 ho provato con una Samsung EVO da 32 (consiglio del centro assistenza), pagata tra l'altro on line circa 10 euro.
    Da circa un mesetto, nessun problema, ho rinunciato ad un po' di spazio di archiviazione, ma il mio note per adesso va di nuovo benissimo!!!
    Anche io ho una Evo samsung 64... e non ho mai avuto problemi

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Mmmm... Mi avete convinto!
    Compro una Evo anch'io e amen, questa da 64 che ho su la metto sul Tablet.
    Avete quella arancione e bianca, no?
    La versione più recente (bianca e rossa se non ho capito male) è tanto meglio?

Pagina 27 di 40 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio