Luminosità automatica. Pareri? ;)
Ragazzi, che ne pensate della gestione della luminosità automatica del Note 4?
Io credo che sia davvero ottima...l'unica cosa particolare che ho notato è che, sotto la luce diretta del sole, con luminosità auto su +5, i colori vengono sparati al massimo, ma proprio al massimo! Distorce i colori reali, ed è tutto troppo luminoso. E mi chiedevo: sarà stato fatto apposta da mamma samsung oppure è il mio che ha un problema? Comunque si vede benissimo,ed è l'unico telefono finona ad ora, che ho potuto utilizzare senza problemi di luminosità o riflessi sotto il sole.:D Posterò foto per fare capire cosa intendo.
Note 4 - Controllo automatico della luminosità difettoso
Ho acquistato a fine Dicembre un fantastico Note 4 Tim brand. Ma da subito ho notato che spesso la gestione della luminosità automatica si impalla e non varia più in nessuna condizione ambientale luminosa. Sono costretto a riavviare e il problema si risolve.... Avete anche voi il problema? Magari è un baco della versione Tim..... non appena arriva Lollipop
"sbrandizzo" la bestia. Per il resto è perfetto.
Saluti
Maulop
Dubbio schermo sotto luce diretta del sole
salve a tutti, non ho trovato nessun post a riguardo....stamattina stavo utilizzando il mio note all'aperto, era una bella giornata, quindi praticamente ero sotto la luce diretta del sole ovviamente con luminosità al massimo. ho notato un reticolo di quadratini visibile sopratutto nelle schermate bianche, tipo messaggi o pagina iniziale di chrome. ripeto lo noto solo sotto luce diretta del sole e solo su schermate bianche. qualcuno di voi lo ha notato o mi devo preoccupare? grazie
Decadimento luminosità display
Ciao a tutti
vorrei chiedere un consiglio. Ho l'impressione che la luminosità del display del mio note 4 si sia degradata. Ovviamente dovrei vere un note 4 vicino per confrontarlo, ma mi è sembrato che durante la lettura di una pagina web lunga la luminosità si sia abbassata. Inoltre lo slider che regola la luminosità si sembra che nell'ultmo quinto prima del massimo cambi veramente poco.
Secondo voi mi sono fissato? oppure mi devo preoccupare e portarlo in assistenza? é possibile che la luminosità degradi senza smettere di farlo funzionare del tutto?
C'è qualche test che mi potete consigliare?
CI sono casi analoghi al mio, di cui qualcuno è a conoscenza?
grazie in anticipo
Sareide