Salvare i dati in bootloop
Salve raga! Spero sia questo il thread giusto su cui chiedere aiuto per il mio problema. Vi spiego. Torno dalle vacanze a mykonos, sono ancora in aereo,accendo il cell per madare i messaggi di rito. Mando qualche messaggio e ok...provo a bloccarlo e mi rimane con lo schermo acceso (con una piccola striscia deforme dello sfondo) senza possibiltà di fare nulla. Stacco e riattacco la batteria. Di nuovo ok, ma dopo qualche minuto mi fa lo stesso isendtico difetto. Stacco e riattacco la batteria e va in bootloop. Vado a casa,provo a metterlo sotto carica e appena inserisco il caricabatterie mi appare la batteria vuota senza segnale che stia caricando e dopo circa una decina di seconti parte in bootloop direttamente. Lo tengo tutta la notte senza batteria...la mattina lo attacco alla corrente e carica! Lo lascio a casa e vado al mare, torno e a batteria al 100% provo ad accenderlo. Appare la scritta galaxy note 4 powered my android (quella che appare al bootloop per intenderci) dopo qualche secondo si accende anche il led blu (cosa che non ha fatto nei tentativi precedenti)...e niente va in bootloop lo stesso. Ora vorrei provare con odin (approposito, in recovery non va in download mode si) ma ho paura di perdere tutte le foto e i video della vacanza! Qualcuno puó aiutarmi? Anche solo a salvare i dati? Ad esempio c'é un modo di flashare con odin e non perdere i dati?