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Originariamente inviato da
Varioflex
Unito a thread corretto
Non ho capito una cosa...
...hai fatto la Reistallazione del Firmware con Odin?
Consiglio:
- Reset (da Recovery)
- Flash
- Reset
Innanzi tutto ti ringrazio per la risposta cmq ho già proceduto col tuo stesso meTodo più volte ma la situazione nn cambia, nn ho reinstallato nulla tramite Odin. Altre soluzioni in merito x favore?? Problema hardware ? Nn è strano il fatto che mi rileva la docking e che è andato in download mode da solo e che anche se ho spento il telefono mi si è riacceso da solo?
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Originariamente inviato da
Varioflex
Temo assistenza.
(immagino che tu sia in garanzia.....)
:-(
Si sono in garanzia. Tu dici che possano fare problemi per la scritta "recovery booting"?
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Originariamente inviato da
CaDes
Si sono in garanzia. Tu dici che possano fare problemi per la scritta "recovery booting"?
Quella è una scritta normale....
(ce l'ho anche io......
....solo che dopo carica la Recovery)
....e non indica particolari operazioni che possano inficiare la garanzia.
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Originariamente inviato da
Varioflex
Quella è una scritta normale....
(ce l'ho anche io......
....solo che dopo carica la Recovery)
....e non indica particolari operazioni che possano inficiare la garanzia.
Sinceramente sono più "preoccupato" per l'umidità che sicuramente il telefono ha "subito" nella tua pulizia...
Scusami non comprendo. Umiditá che ha subito? Parli dell'ossidazione?
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Originariamente inviato da
CaDes
Scusami non comprendo. Umiditá che ha subito? Parli dell'ossidazione?
Mi "preoccupa" quanto da te descritto:
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Originariamente inviato da
opitk90
...................................
Dopo aver dato una pulitina la mio note 4 con un panno molto umido ..............................
Non vorrei che il telefono ne avesse sofferto....
Non so se dalla scheda madre c'è un piccolo "rilevatore" che, cambiando colore, (purtroppo a volte anche con forte umidità) segnala all'assistenza il "contatto con l'acqua" ....
....inficiando di fatto la garanzia.
Inutile comunque "mettere il carro davanti ai buoi"....
....l'assistenza, se ci fosse un problema di questo tipo, ti contattarebbe e chiederebbe come procedere (qualora ci fossero dei costi da sostenere.....)
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Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Mi "preoccupa" quanto da te descritto:
Non vorrei che il telefono ne avesse sofferto....
Non so se dalla scheda madre c'è un piccolo "rilevatore" che, cambiando colore, (purtroppo a volte anche con forte umidità) segnala all'assistenza il "contatto con l'acqua" ....
....inficiando di fatto la garanzia.
Inutile comunque "mettere il carro davanti ai buoi"....
....l'assistenza, se ci fosse un problema di questo tipo, ti contattarebbe e chiederebbe come procedere (qualora ci fossero dei costi da sostenere.....)
Quindi pensi che questi episodi successi siano dovuti alla pulizia che ho fatto? Ma sembra strano il panno era si umido ma non bagnato tipo secchio d'acqua. .. quindi assistenza? Sono in garanzia cmq ma volevo evitare perché io col telefono ci lavoro.... nn capisco ammesso e non concesso come può magari anche un pochino di umidità possa portarmi ad avere un rilevamento della docking quando non c'è. .uno stato di download mode quando nn richiesto e tutto quanto sopra descritto...
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Originariamente inviato da
opitk90
Quindi pensi che questi episodi successi siano dovuti alla pulizia che ho fatto? Ma sembra strano il panno era si umido ma non bagnato tipo secchio d'acqua. .. quindi assistenza? Sono in garanzia cmq ma volevo evitare perché io col telefono ci lavoro.... nn capisco ammesso e non concesso come può magari anche un pochino di umidità possa portarmi ad avere un rilevamento della docking quando non c'è. .uno stato di download mode quando nn richiesto e tutto quanto sopra descritto...
Era solo ua'ipotesi.... ;)
(quella dell'umidità)
Diciamo che l'assistenza la vedo attualmente come unica possibilità.....
...visto che nè svariati reset nè diversi Flash del Firmware hanno portato alla normalità il telefono...
....che in più si ritrova senza la recovery
Mi spiace....
P.S
Ovviamente......
io NON sono il verbo..... ;)
...quindi....se vuoi attendi altri pareri che possano suggerire qualcosa che a me, in questo momento, non viene in mente... ;)
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Mi accorgo solo ora di aver mischiato (solo per il discorso UMIDITA') il caso di @CaDes con quello di @opitk90 ....
CHIEDO SCUSA
Pertanto...
@CaDes : Assistenza senza problemi per il discorso UMIDITA' ;)
(quindi tutto tranquillamente in GARANZIA)
@opitk90 : Assistenza ..... e vale quanto detto qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7062711
;)
Scusatemi ancora....
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Buongiorno a tutti, stamattina verso le 4 ( lavoro di notte) ad un certo punto il mio note4 no brand italia,aggiornato ad android 5.1.1 senza aver fatto alcun reset ( usato odin e fatto reset totale prima e dopo aver usato odin , con i 3 tasti al passaggio da kk a lollipop 5.0.1 in aprile maggio 2015) faticava a riconoscere le impronti digitali, poi mi e uscito errore modulo impronte digitali , e mi a chiesto la password di beckap, ho inserito la password piu volte e non la riconosceva , ne ho provate altre 2 ma nulla , lo riavviato piu volte ho tolto la batteria ma niente da fare, ho spento e quando mi sono svegliato ho usato i 3 tasti x un reset totale,ora va bene ho riprestinato tutto da 0, perche e successa una cosa simile?se fino alle 3 andava come una scheggia?? La stessa cosa e capitata 8 mesi fa' sul s4 di mia moglie e su entrambi gli s3 neo dei figli, mi chiedevano le password di beckap come il mio,l unico modo x farli ripartire e stato su tutti e 3 un reset totale, a suo tempo diedi la colpa a kasperski internet Security , il mio non aveva Kasper. . Eppure ho avuto lo stesso problema. Ciaoo
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
tommiv
Buongiorno a tutti, stamattina verso le 4 ( lavoro di notte) ad un certo punto il mio note4 no brand italia,aggiornato ad android 5.1.1 senza aver fatto alcun reset ( usato odin e fatto reset totale prima e dopo aver usato odin , con i 3 tasti al passaggio da kk a lollipop 5.0.1 in aprile maggio 2015) faticava a riconoscere le impronti digitali, poi mi e uscito errore modulo impronte digitali , e mi a chiesto la password di beckap, ho inserito la password piu volte e non la riconosceva , ne ho provate altre 2 ma nulla , lo riavviato piu volte ho tolto la batteria ma niente da fare, ho spento e quando mi sono svegliato ho usato i 3 tasti x un reset totale,ora va bene ho riprestinato tutto da 0, perche e successa una cosa simile?se fino alle 3 andava come una scheggia?? La stessa cosa e capitata 8 mesi fa' sul s4 di mia moglie e su entrambi gli s3 neo dei figli, mi chiedevano le password di beckap come il mio,l unico modo x farli ripartire e stato su tutti e 3 un reset totale, a suo tempo diedi la colpa a kasperski internet Security , il mio non aveva Kasper. . Eppure ho avuto lo stesso problema. Ciaoo
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Verrebbe da pensare a un'epidemia... a un bug contagioso.
Beh la risposta piu logica è che su tutti i terminali è stata scaricata e installata un app comune killer d'impronte e di password o meglio che interferisce col modulo di gestione impronte e lo manda in tilt.
Gli antivirus sono abbastanza invasivi se però non si conosce la configurazione è impossibile rispondere