versione inizializzata: pda ok2 / csc oj3 / phone ok1 (dbt)
mi chiede se devo procedere... gli dico di si?
cmq su sam mobile la combinazione scritta sopra porta al firmware tedesco... in effetti sulla scatola una etichetta è in tedesco
Visualizzazione stampabile
versione inizializzata: pda ok2 / csc oj3 / phone ok1 (dbt)
mi chiede se devo procedere... gli dico di si?
cmq su sam mobile la combinazione scritta sopra porta al firmware tedesco... in effetti sulla scatola una etichetta è in tedesco
No...
Basta così.. ;)
Questo il tuo firmware
http://www.sammobile.com/firmwares/d...FOXA1COJ3_DBT/
Per i driver invece devo fare qualcosa?
Avendo installato kies va bene così o devo scaricarli a parte?
PS: avevo scritto anche nell'altra sezione perchè mi sembrava più adatta come argomento
la cosa è andata male
con odin ho flashato, ma al primo riavvio è ricominciato il loop dei riavvii.
disperato, ho eseguito il wipe data per riportarlo alle condizioni di fabbrica.
Non cambia nulla. Dopo la schermata iniziale compare la finistra dove dice che sta ottimizzando le app. Arriva alla terza e si riavvia. Un loop continuo.
Mi sa che mi ammazzo
cosa devo fare ora? lo butto dopo nemmeno un anno?
Beh ora che hai flashato il firmware e fatto il reset non hai più dati ne altro nel telefono da recuperare quindi la miglior cosa è l'assistenza
Secondo me comunque è la batteria andata a farsi benedire
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
non so, sinceramente non credo che sia la batteria... non ha mai dato cenni di deterioramento tipo crolli improvvisi etc... era carica quando è cominciato il tutto, senza svuotarsi di botto. si è ricaricata quando l'ho messo in carica. Faceva gli stessi problemi anche se connesso al caricatore da presa o a quello usb...
inoltre in modalità recovery e download non dava problemi di riavvio anche se staccato dal caricatore...
scusate la domanda idiota, ma che vuol dire andare in assistenza? portarlo dove l'ho comprato?
Giusto per curiosità, hai i root?
no, non ci ho mai smanettato, proprio perchè con quello che era costato avevo paura di briccarlo... e invece...