Hai installato di recente qualche app particolare?
Non è proprio normale una cosa del genere!
Visualizzazione stampabile
Quindi sei riuscito a riflashare l'OS per intero?
l'ho riflashato e il procedimento non mi ha dato errori (mi sembra che odin riportasse la scritta PASS nella barra verde in alto a sinistra). Non so se capisco bene che intendi con "per intero"... penso di si. Al primo riavvio di default si è rimpallato. Mi pare successivamente al downloading...
Purtroppo non sono in grado di fare verifiche...
cmq notavo che il knox risulta sempre 0x0, pur avendo usato odin col firmware suo originale.
questo vuol dire che la garanzia non è stata intaccata, giusto?
Si si..con knox 0x0 sei ancora coperto con la garanzia.
Il contatore scatta solo se rooti.
Se usi Odin per flashare fw originali non hai problemi e non hai nulla da temere.
In tutto ciò, hai provato a cambiare batteria?
Magari è colpa di quella..
Si riavvia anche se tieni il telefono sempre collegato in carica?
Non ho provato a cambiare batteria... non ne ho un'altra a disposizione, magari posso provare a farlo quando vado al centro assistenza se ne hanno una loro al volo...
Io sono un scettico riguardo la possibilità che sia la batteria per il semplice motivo che il cell non si spegne, ma si riavvia... quindi non accusa mancanza di alimentazione... in tal caso penso si spegnerebbe...
il cell si riavvia sempre, anche se in carica. Invece non si riavvia se sta in recovery o download mod.
A me faceva la stessa cosa quando avevo problemi con la batteria, crollava di colpo e se provavo a riaccendere il telefono mi andava in bootloop. Da quando l'ho cambiata non lo ha più fatto
Magari la batteria non è in grado di reggere la richiesta di energia da parte del telefono che tenta di accendersi, mentre recovery e download mode richiedono meno risorse e ce la fa.
Io al posto tuo andrei subito in un centro assistenza e come prima cosa chiederei di fare una prova del genere ancor prima di accordarmi per lasciarglielo.