Unisco a thread di riferimento
Provato a togliere la Sd?
Se continua...
...proverei un reset
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, in questo ultimo periodo, ho notato che il mio note 4 ha iniziatto a laggare..ritardi nella comparsa della tastiera, nell'apertura delle app ecc..dopo un wipe cache la situazione non è migliorata per nulla...consigli?
Ps: le scale di animazione le ho disabilitate
Provo, grazie intanto
Anche il mio Note 4 da qualche giorno è diventato lento e sopratutto ha dei freez/blocchi di circa 3/5 secondi ad esempio se apro "telefono", "Whatsapp" , galleria. o apro/chiudo flip cover sview (operazioni comunque che incidono poco sul processore....)
Ho provato a romuovere la micro sd, formattare sd, fare reset di fabbrica con ripristino di tutte le app, IL PROBLEMA CONTINUA;
Faccio Wipe data cache e altro format del telefono (il secondo), metto SOLO account Google e non installo nulla e non inserisco SD, PROBLEMA CONTINUA;
Faccio un TERZO RESET stavolta provo neanche a inserire account GOOGLE e SAMSUNG...............PROBLEMA CONTINUA.
Telefono marchiato TRE acquistato a dicembre 2014.
Ormai non mi resta che l'assistenza....mi sa mi sa scheda madre andata
Salve..posseggo da dicembre 2015 un note 4 completamente originale. Da subito mi son capitati freeze improvvisi, blocco dello schermo e riavvio senza richiesta di pin. È un problema molto fastidioso anche perché abbastanza frequente. Succedono anche ad altri? Le cose sono due o lo cambio abbandonando Samsung o provo una rom roottata perdendo però la garanzia. In quest'ultimo caso dovrei avere però certezza di risolvere.
Grazie per l'aiuto
Unisco a Thread di riferimento
Per consigli Rom... abbiamo il Caffè poi ti.
Per il tuo problema.... già provato un reset?
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
No da quando l'ho preso non è stato mai resettato ma questi blocchi e riavvii si sono presentati da subito, forse meno frequentemente. Ora si parla di circa una volta a settimana. A volte durante l'utilizzo altre volte lo trovo bloccato all'accensione dello schermo. Dopo aver speso 400 euro un po' mi girano, anche perché il mio utilizzo è anche molto tranquillo. Inizialmente ho evitato rom cucinate sia per non perdere la garanzia sia perché credevo fosse uno smartphone stabile. Ma a questo punto un po' mi ricredo
Niente Rom....
Per ora farei un reset
Ovviamente fai backup! [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Per tutti quelli che hanno spegnimenti improvvisi random o spegnimenti quando si arriva a una percentuale di carica ma anche freeze con reboot, nella maggiorparte dei casi dipende dalla batteria guasta.
Consiglio acquisto di nuova batteria dal sito Samsung o negozi fisici.
Purtroppo alcune che costano intorno ai 15€ da noti rivenditori online iniziano a dare problemi dopo poche settimane.
Lo so per esperienza perché ho da molti anni telefoni Samsung.
È abbastanza scandaloso che batterie così vengano fatte passare per originali...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App