Visualizzazione stampabile
-
Arresto app
Ciao ragazzi sono nuovo sia nel forum che come utente che utilizza android.
Da qualche giorno ho un problema con il mio note 4. Non so per quale motivo ma quando apro alcune app queste si bloccano e si chiudono e compare il messaggio che l'app è stata arrestata. Succede in particolare con le mail cosa può essere successo?
-
Normalmente lo riavvii di tanto in tanto?
Provato a fare un wipe cache partition da recovery?
-
Si ogni tanto lo riavvio. Cosa vuol dire fare quello che hai detto? Non saprei neanche da dove iniziare
-
Spegni il telefono
Mantieni premuti contemporaneamente volume su +tasto power +tasto home, finché non si avvia una schermata (non l'accensione normale), in quella schermata con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con il tasto power
Quando finisce, dai ok su reboot system now
-
Comporta la perdita di dati o ripristino di impostazioni? Nel senso meglio fare un Back up prima o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morenomax87
Comporta la perdita di dati o ripristino di impostazioni? Nel senso meglio fare un Back up prima o no?
Wipe cache partition, non cancella nessun dato, solo i file spazzatura
-
Ho fatto il procedimento che mi hai detto ma appare ancora la scritta che il programma è stato arrestato
-
Quote:
morenomax87
Ho fatto il procedimento che mi hai detto ma appare ancora la scritta che il programma è stato arrestato
E allora devi organizzati per un bel reset completo
-
Quote:
dieguccio
E allora devi organizzati per un bel reset completo
succede lo stesso a me in avvio, ho fatto wipe cache ma al riavvio si arrestano rubrica e touchwiz. che pacco.
dieguccio c'è un modo per fare backup della sola touchwiz per non rimettermi a fare tutte le cartelle? se si come faccio a farlo?
Grazie
-
Schermata Home che lagga
Buona sera ragazzi ho un problema che in un top di gamma credevo non esistesse. La schermata home durante i vari swipe va a scatti. La cosa che mi stupisce è che va a scatti sopratutto dopo che il telefono è stato un po' di tempo non utilizzato. Anche a voi è capitato? Come posso risolvere senza ricorrere ai vari wipe? Grazie mille anticipatamente