CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 52 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 512
Discussione:

Thread Blocchi, Rallentamenti, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malaccio Visualizza il messaggio
    queste temperature sono normali?
    Telefono tolto dalla carica al 100% era bollente
    Dipende comunque ci sta che sia un pelo caldo ma un pelo. Il calore lo avverti dal 30% al 60% più o meno con la ricarica rapida. Ma deve essere sempre una coda leggera. Perciò io direi di caricarlo da spento prima con la rapida poi con quella normale e vedi

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

All'inizio ero entusiasta di questo padellone,ma ultimamente è una cosa incredibile.Blocchi improvvisi con righe sul display,riavvii continui e spesso senza nemmeno riuscire a completare il logo della samsung ! Mentre fa tutto questo che può durare anche diversi minuti ...la temperatura del device sale in maniera inesorabile ! A volte funziona normalmente ma poi quando meno te lo aspetti si blocca e fa riavvii continui come se tentasse di riprendersi.E' capitato di dover togliere la batteria per fermarlo e per evitare che fondesse nel vero senso della parola ! Non riesco a collegare quale possa essere il motivo ! A volte capita mentre faccio una foto o una ripresa video....a volte mentre uso una app o mentre navigo nelle pagine internet !Ho provato diversi Hard Reset ,ho provato a sostituire la scheda di memoria (che sono le migliori) ho provato anche senza SIM...così per scrupolo ma.......sembra non cambiare niente e i blocchi e conseguenti riavvii si ripresentano in maniera inesorabile.Credo che un passaggio con lo pneumatico della mia macchina proprio sopra il pulsante di home possa essere l'unica soluzione definitiva !

Androidiano

Smartphone
    Huawei ideos-GS2-GS3

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Salve raga! Spero sia questo il thread giusto su cui chiedere aiuto per il mio problema. Vi spiego. Torno dalle vacanze a mykonos, sono ancora in aereo,accendo il cell per madare i messaggi di rito. Mando qualche messaggio e ok...provo a bloccarlo e mi rimane con lo schermo acceso (con una piccola striscia deforme dello sfondo) senza possibiltà di fare nulla. Stacco e riattacco la batteria. Di nuovo ok, ma dopo qualche minuto mi fa lo stesso isendtico difetto. Stacco e riattacco la batteria e va in bootloop. Vado a casa,provo a metterlo sotto carica e appena inserisco il caricabatterie mi appare la batteria vuota senza segnale che stia caricando e dopo circa una decina di seconti parte in bootloop direttamente. Lo tengo tutta la notte senza batteria...la mattina lo attacco alla corrente e carica! Lo lascio a casa e vado al mare, torno e a batteria al 100% provo ad accenderlo. Appare la scritta galaxy note 4 powered my android (quella che appare al bootloop per intenderci) dopo qualche secondo si accende anche il led blu (cosa che non ha fatto nei tentativi precedenti)...e niente va in bootloop lo stesso. Ora vorrei provare con odin (approposito, in recovery non va in download mode si) ma ho paura di perdere tutte le foto e i video della vacanza! Qualcuno puó aiutarmi? Anche solo a salvare i dati? Ad esempio c'é un modo di flashare con odin e non perdere i dati?
    lo vedi il tasto thanks? bene,ora se ti sono stato d'aiuto e non ci clicchi sopra,un fulmine ti colpira' all'istante...

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CaDes Visualizza il messaggio
    Salve raga! Spero sia questo il thread giusto su cui chiedere aiuto per il mio problema. Vi spiego. Torno dalle vacanze a mykonos, sono ancora in aereo,accendo il cell per madare i messaggi di rito. Mando qualche messaggio e ok...provo a bloccarlo e mi rimane con lo schermo acceso (con una piccola striscia deforme dello sfondo) senza possibiltà di fare nulla. Stacco e riattacco la batteria. Di nuovo ok, ma dopo qualche minuto mi fa lo stesso isendtico difetto. Stacco e riattacco la batteria e va in bootloop. Vado a casa,provo a metterlo sotto carica e appena inserisco il caricabatterie mi appare la batteria vuota senza segnale che stia caricando e dopo circa una decina di seconti parte in bootloop direttamente. Lo tengo tutta la notte senza batteria...la mattina lo attacco alla corrente e carica! Lo lascio a casa e vado al mare, torno e a batteria al 100% provo ad accenderlo. Appare la scritta galaxy note 4 powered my android (quella che appare al bootloop per intenderci) dopo qualche secondo si accende anche il led blu (cosa che non ha fatto nei tentativi precedenti)...e niente va in bootloop lo stesso. Ora vorrei provare con odin (approposito, in recovery non va in download mode si) ma ho paura di perdere tutte le foto e i video della vacanza! Qualcuno puó aiutarmi? Anche solo a salvare i dati? Ad esempio c'é un modo di flashare con odin e non perdere i dati?

In queste condizioni.......ho poche speranza.
    Ma scusa...le foto le hai in memoria interna?!
    Non in Sd ??!!

A mio avviso .....non puoi fare Backup ...
    ..puoi giusto provare a fare il Flash con odin SENZA fare i Wipe.

Se va tutto a buon fine e il telefono si accende......controlli se il Flash ha fatto "danni" (perso dati)
    Se se riuscito a salvare qualcosa....fai backup...
    ...e poi ripeti il Flash con Wipe prima e dopo il Flash per ripulire bene il telefono

IMHO

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

CaDes (26-08-15)

Androidiano

Smartphone
    Huawei ideos-GS2-GS3

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    In queste condizioni.......ho poche speranza.
    Ma scusa...le foto le hai in memoria interna?!
    Non in Sd ??!!

A mio avviso .....non puoi fare Backup ...
    ..puoi giusto provare a fare il Flash con odin SENZA fare i Wipe.

Se va tutto a buon fine e il telefono si accende......controlli se il Flash ha fatto "danni" (perso dati)
    Se se riuscito a salvare qualcosa....fai backup...
    ...e poi ripeti il Flash con Wipe prima e dopo il Flash per ripulire bene il telefono

IMHO
    Ciao e grazie! Ma in che senso fare i wipe? Scusami ma é da i tempi dell's3 che non faccio queste operazioni...non ricordo bene la procedura
    lo vedi il tasto thanks? bene,ora se ti sono stato d'aiuto e non ci clicchi sopra,un fulmine ti colpira' all'istante...

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Predefinito

Ciao e grazie! Ma in che senso fare i wipe? Scusami ma é da i tempi dell's3 che non faccio queste operazioni...non ricordo bene la procedura
    Per Wipe...
    (perdi tutti i dati.....)

Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

CaDes (26-08-15)

Androidiano

Smartphone
    Huawei ideos-GS2-GS3

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Per Wipe...
    (perdi tutti i dati.....)

Spoiler:
    Il problema é che in recovery non va...ma in download mode si

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Predefinito

Il problema é che in recovery non va...ma in download mode si

Flashi il Firmware ....
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=440521

...e dopo...
    (nella speranza che si risolva tutto)
    ...vai in Recovery e fai i Wipe...

12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

CaDes (01-09-15)

Androidiano L'avatar di formy84

Smartphone
    Samsung Galaxy Note lll

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buttalo!!!!
    Ti ho detto anche io, flash firmware e vedi se si riprende, recuperi i file e dopo fai i wipe.
    Be the change you want to see in the world...

Riuscirò mai in vita mia ad avere un thanks?

Androidiano

Smartphone
    Huawei ideos-GS2-GS3

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Flashi il Firmware ....
    [GUIDA] Flash Firmware NOTE4 con Odin per pc - Modding Samsung Galaxy Note 4 - Androidiani

...e dopo...
    (nella speranza che si risolva tutto)
    ...vai in Recovery e fai i Wipe...

Ma non é che poi puó andare qualcosa strorto con odin? Che poi mi fanno problemi in assistenza?

Pagina 17 di 52 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio