Thread Info per Qi Charging Wireless Receiver
Ciao ragazzi,
tra poco prenderò il note 4, volevo informazioni sulla carica Wirless, basta solo il caricabatteria con QI perché comunque il dispositivo è predisposto a questo tipo di carica, oppure devo prendere il solito elemento da porre tra Cover e batteria per usarla? Esistono Cover che posseggono anche un'estensione a per questo tipo di ricarica?
Grazie a tutti
Qi Charging Wireless Receiver
Ciao ragazzi, ho cercato un pò dove ne avete parlato, ma a parte qualcosina sulla ricarica wireless nella discussione delle cover non ho trovato molto, mi scuso se si tratta di una ripetizione.
Ho appena acquistato il note 4 color oro, mi ha proprio rapito. Ho appena ordinato il caricatore wireless da auto dal sito della samsung (40€, su amazon a 73). Purtroppo ho notato che non esiste la s charge cover gold, ma solo nera o bianca. Purtroppo mi deturperebbe il telefono il doppio colore e quindi mi sono imbattuto nei ricevitori per ricarica wireless da inserire tra la beck cover e la batteria. Qualcuno ha esperienza? principalmente sul fatto se gonfino la cover o deturpino in qualche modo la forma del telefono