Thread Info per Qi Charging Wireless Receiver
Ciao ragazzi,
tra poco prenderò il note 4, volevo informazioni sulla carica Wirless, basta solo il caricabatteria con QI perché comunque il dispositivo è predisposto a questo tipo di carica, oppure devo prendere il solito elemento da porre tra Cover e batteria per usarla? Esistono Cover che posseggono anche un'estensione a per questo tipo di ricarica?
Grazie a tutti
Qi Charging Wireless Receiver
Ciao ragazzi, ho cercato un pò dove ne avete parlato, ma a parte qualcosina sulla ricarica wireless nella discussione delle cover non ho trovato molto, mi scuso se si tratta di una ripetizione.
Ho appena acquistato il note 4 color oro, mi ha proprio rapito. Ho appena ordinato il caricatore wireless da auto dal sito della samsung (40€, su amazon a 73). Purtroppo ho notato che non esiste la s charge cover gold, ma solo nera o bianca. Purtroppo mi deturperebbe il telefono il doppio colore e quindi mi sono imbattuto nei ricevitori per ricarica wireless da inserire tra la beck cover e la batteria. Qualcuno ha esperienza? principalmente sul fatto se gonfino la cover o deturpino in qualche modo la forma del telefono
RICARICA WIRELESS (consigli sull'acquisto)
Sarei intenzionato ad acquistare un sistema di ricarica wireless, per ovvie ragioni ed evitare di stressare la porta usb.
Cosa mi consigliate???