Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioTed82
Quindi mettendo una cover a telefono immacolato, una volta che la tolgo mi ritrovo la cornice del note con dei solchi e annerita?.....perché se è così regalerò un altro cellulare magari con materiali migliori.......voi che dite?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Io ti posso dire cosa succede a me: comprato il telefono da quasi 2 mesi con cover cellular line in silicone ai lati e rigida dietro metto la cover per il primo mese poi tolgo la cover e avevo i micrograffi(si vedono solo in controluce e guardando bene)... allora ho tolto la cover e i graffi si sono fermati ahaha certo in caso di caduta é un bel problema perché non é protetto senza cover... forse con una cover in plastica rigida invece che di silicone sarebbe meglio
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Io ti posso dire cosa succede a me: comprato il telefono da quasi 2 mesi con cover cellular line in silicone ai lati e rigida dietro metto la cover per il primo mese poi tolgo la cover e avevo i micrograffi(si vedono solo in controluce e guardando bene)... allora ho tolto la cover e i graffi si sono fermati ahaha certo in caso di caduta é un bel problema perché non é protetto senza cover... forse con una cover in plastica rigida invece che di silicone sarebbe meglio
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Ormai l'ho comprato e con tanto di custodia, dei micrograffi in controluce poco m'importa, voglio dire, è un telefono e il troppo stroppia sempre, l'importante è che la mia ragazza non si ritrovi i solchi pur usando la custodia. ....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
cornice sostituita piu volte con facilità (o comunque per me che smonto smartphone da anni ormai) compro su ebay i middle-frame a 15 euro sono e sono perfetti
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
secondo voi (visti i graffi che inevitabilmente si formano sulla parte in alluminio lucida) se ci provo a passare con un cotton fioc e una puntina microscopica di pasta abrasiva per auto? è una cosa completamente folle?
-
Quote:
nikkdib
secondo voi (visti i graffi che inevitabilmente si formano sulla parte in alluminio lucida) se ci provo a passare con un cotton fioc e una puntina microscopica di pasta abrasiva per auto? è una cosa completamente folle?
Si dovrebbe rigare tutta.
Vuoi ottenere questo risultato ??
-
Quote:
Fatal
Quote:
nikkdib
Si dovrebbe rigare tutta.
Vuoi ottenere questo risultato ??
nono ma infatti era un ipotesi assurda ma non si sa mai
-
-
Quote:
Fatal
E' tanto rigata ??
be su un paio di punti si vedono senza bisogno che lo metti in controluce... il bello è che ci sono stato attento lo tengo spesso con la cover rigida
-
Quote:
nikkdib
be su un paio di punti si vedono senza bisogno che lo metti in controluce... il bello è che ci sono stato attento lo tengo spesso con la cover rigida
È la cover a rigarla probabilmente
-
Quote:
Fatal
Quote:
nikkdib
È la cover a rigarla probabilmente
è questo il paradosso metto la cover per non far rigare il telefono ma è la cover stessa che lo riga 😂