Si è una cornice che non vuole essere coperta
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si è una cornice che non vuole essere coperta
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Anche la mia cornice ha qualche segno, nulla di che.. ho usato a lungo il note con la cover ma tra avere un telefono immacolato (ma che è spesso il doppio e pesa il doppio) e godermelo appieno anche se con qualche segno, scelgo la seconda opzione. :)
Salve, sono in possesso di un samsung galaxy note 4...praticamente si è rialzata la cornice interna....soprattutto dalla parte destra del tell, vicino alla fotocamera anteriore...e quando si rialza il contatto non prende bene e le foto con la camera interna vengono col bordo nero (bordo nero che sparisce se si tiene la parte premuta rialzata) la mia domanda è come faccio a farla tenere ferma? posso mettere della colla o faccio danno? Datemi qualche consiglio...grazie a tutti in anticipo.
Portalo in assistenza, io avevo lo stesso problema e l'hanno riparato
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
purtroppo non posso..significa attendere 1 mese o andare direttamente sul posto e dista troppi kilometri.....già l'assistenza mi ha creato un micrograffio sullo schermo (dovendo togliere il vetro temperato per aprire il tell per dei problemi precedenti) riportarglielo sinceramente non mi va....perchè significa attendere, riaprire il telefono, ricomoprare per l'ennesima volta il vetro temperato, e rischiare di creare altri micrograffi...preferirei un metodo fai da te...è poco fattibile?
Se sei iscritto a Samsung people e chiami lo vengo a perdere loro tramite coriere e te lo riportano direttamente a casa dopo una settimana cantata
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Assistenza. .. non hai alternative
Uniti a thread corretto
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Cerca su YouTube guide di disassemblaggio per capire qual'è il tuo problema e cosa devi fare.... e valutare se hai attrezzi e capacità per farlo