Visualizzazione stampabile
-
Problema Infrarossi
Salve ragazzi avrei bisogno di un informazione oggi per caso volevo configurare il mio cellulare come telecomando ma non riesco a configurarlo.
In pratica avendo un note 4 uso l'applicazione peel smart remote il quale prima con galaxy s5 andava benissimo ma adesso provo tutti e 25 i pulsanti ma non funziona il led del mio cellulare si accende ma la tv riamane spenta. Ora chiedevo c'e' un modo per vedere se il mio infrarossi funziona correttamente o e' un problema di applicazione?
-
È semplice provarla, prendi un altro dispositivo e con la videocamera inquadra la porta irda, se vedi dei lampi mentre premi i bottoni del telecomando funziona, io proverei anche un'altra app, magari hai problemi con quella.
Ciao a tutti.
-
io uso AnyMote Smart Remote, puoi provare con quella.
-
Scusa la infrarossi è quella sopra?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nGNRg.jpg
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Lho messa ma sembra non si vede niente anche perché si vede sfocato
-
Ragazzi purtroppo ho avuto conferma che il mio infrarossi non funziona xkè scaricando delle app di test del cellulare al test Dell infrarossi uno si blocca l'altro mi dice nessun dato
-
Quote:
Originariamente inviato da
turion86
Forse non mi son spiegato bene, inizia a togliere il bumper, per fare la prova devi usare il telecomando, come se stessi cercando di accendere la tv e nel frattwmpo vedi con altra fotocamera se la porta irda emette come dei piccoli flash.
Ciao a tutti
-
@turion86
Non fare post consecutivi.
Sono vietati.
Edita quello precedente.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mithos11
Forse non mi son spiegato bene, inizia a togliere il bumper, per fare la prova devi usare il telecomando, come se stessi cercando di accendere la tv e nel frattwmpo vedi con altra fotocamera se la porta irda emette come dei piccoli flash.
Ciao a tutti[/QUOTE]
Scusami ma cosa è il bumper? Quindi non lo devo fare cn il telefono l?
-
Devi usare il telefono come telecomando , e mentre premi sul touch come se stessi accendendo il televisore, vedi con la fotocanera se fa dei lampi!
P.S. il bumper è la cover che hai messo, non mi ispira tanta fiducia!