Visualizzazione stampabile
-
Codice IMEI non valido
Salve a tutti, ho un Samsung Galaxy Note 4 che adesso non mi si registra più sulla rete del mio operatore. Sono andato a controllare nel dispositivo è ho notato che mi da IMEI sconosciuto. Cosa posso fare per rimediare? Spero mi possiate essere d'aiuto. Vi ringrazio in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
erfabio
Salve a tutti, ho un Samsung Galaxy Note 4 che adesso non mi si registra più sulla rete del mio operatore. Sono andato a controllare nel dispositivo è ho notato che mi da IMEI sconosciuto. Cosa posso fare per rimediare? Spero mi possiate essere d'aiuto. Vi ringrazio in anticipo :)
Come è successo?
Telefono nuovo o usato?
-
è nuovo, non c'è l'ho neanche da un mese. Ho fatto il downgrade ad android 4.4.4 del firmware originale per prolungare la durata della batteria e una volta installato e ripristinato mi da imei sconosciuto e non mi si registra sulla rete. Ho rimesso il firmware originale 5.1.1 sempre tramite Odin ma non si è risolto
-
Quote:
erfabio
è nuovo, non c'è l'ho neanche da un mese. Ho fatto il downgrade ad android 4.4.4 del firmware originale per prolungare la durata della batteria e una volta installato e ripristinato mi da imei sconosciuto e non mi si registra sulla rete. Ho rimesso il firmware originale 5.1.1 sempre tramite Odin ma non si è risolto
Fai...
Reset da Recovery...
Flash del Firmware (LOLLIPOP)
Ripeti il Reset da Recovery
-
Ciao ho provato a fare l'operazione che mi hai detto ma non è cambiato, non ho ancora l'IMEI
-
Quote:
erfabio
Ciao ho provato a fare l'operazione che mi hai detto ma non è cambiato, non ho ancora l'IMEI
Situazione strana
Farei un giro in assistenza per controllo
Non vorrei si fosse corrotto qualcosa
.... visto che è nuovo... [emoji6]
L'importante che ci sia Firmware con CSC originale
Se non lo sai....
...controlliamo.
Fai:
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
...e poi...
Componi da tastierino *#1234
...e riporta i dati
-
Fatto ma...niente :( sempre imei sconosciuto e se compongo *#1234 non mi da niente
-
Quote:
erfabio
Fatto ma...niente :( sempre imei sconosciuto e se compongo *#1234 non mi da niente
Ciò che ti ho chiesto non è per L'IMEI ...
Riprova
-
Non ho capito allora. Io ho installato il firmware tramite kies giusto?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
erfabio
Non ho capito allora. Io ho installato il firmware tramite kies giusto?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Dovresti limitarti a fare ciò ci ti ho scritto....