Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvina7101
Dalla gestione applicazioni nell'elenco non c'è il play Store. ..come faccio?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ancora più strano, in gestione applicazioni iio ho l'app Google play store fra le applicazioni normali, non quelle di sistema a cui accedi con il tap sui 3 puntini in alto a destra e ancora tap su mostra applicazioni di sistema.
Il tuo note 4 è versione europea o asiatica che potrebbe avere firmware in parte diverso? Nel caso cerca l'app Google play store fra quelle di sistema, quando la trovi tocchi sul tasto disattiva e ti chiede se vuoi riportarla alle impostazioni di fabbrica. Una volta disattivata, tocca su attiva e reinstalla l'ultimo aggiornamento che ti verrà proposto per vedere se risolvi..
-
Il mio note 4 acquistato alla Unieuro quindi credo, spero, europeo
Edit
Sinceramente non so come sia possibile. ...la il play Store non lo trovo nemmeno nelle applicazioni di sistema ..boo
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvina7101
Il mio note 4 acquistato alla Unieuro quindi credo, spero, europeo
Edit
Sinceramente non so come sia possibile. ...la il play Store non lo trovo nemmeno nelle applicazioni di sistema ..boo
Perdona la domanda ma la App Google Play Store La cerchi sotto la lettera G o P di Play Store ? Perché a me si trova con tutte le App della Google sotto la lettera G.
-
Perdona la domanda Diabolik hai perfettamente ragione spesso non ci si accorge della elementarità delle cose infatti guardavo sotto la p grazie
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk