CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 202
Discussione:

[INFO] Assistenza Gratuita per i Note 4 fino al 15/7/19

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    A loro non dovrebbe interessare se è stato acquistato usato... Importante è che il contatore Knox non sia alterato e l 'Imei non sia cambiato. La batteria acquistata è originale?
    Loro vogliono che sia consegnato tutto originale e con batterie genuine non di terze parti, con alimentatore originale adaptive fast charge. Poi, lo esaminano al centro di assistenza, dopo un po' di tempo ti contattattano telefonicamente o via mail per farti riprendere il telefono riparato o, secondo quello che abbiamo scelto, un voucher da 300 euro, che si può spendere solo sul loro sito Samsung shop Italia. Onde evitare di far giri inutili ti conviene controllare che il contatore sia a 0x0, perché alterato cambia la seconda cifra, tipo,0x1 0x2 etc..
    Per controllare basta mandare lo smartphone in download mode...
    Spegnere il telefono, premere contemporaneamente, per qualche secondo il tasti di accensione power, il tasto centrale home e il tasto volume down.
    Controlla la voce Knox warranty void code o simile.. 0x0 etc..

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Non si accende proprio, provato in tutti i modi. E' morto completamente. Il caricabatterie francamente non so se lo ritrovo, con tanti smartphone e caricabattterie che vanno e vengono.... Spero che non sia un problema non averlo. La batteria metto la sua originale anche se ne avevo acquistata una compatibile per vedere se il problema fosse appunto la batteria.

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    A loro non dovrebbe interessare se è stato acquistato usato... Importante è che il contatore Knox non sia alterato e l 'Imei non sia cambiato. La batteria acquistata è originale?
    Loro vogliono che sia consegnato tutto originale e con batterie genuine non di terze parti, con alimentatore originale adaptive fast charge. Poi, lo esaminano al centro di assistenza, dopo un po' di tempo ti contattattano telefonicamente o via mail per farti riprendere il telefono riparato o, secondo quello che abbiamo scelto, un voucher da 300 euro, che si può spendere solo sul loro sito Samsung shop Italia. Onde evitare di far giri inutili ti conviene controllare che il contatore sia a 0x0, perché alterato cambia la seconda cifra, tipo,0x1 0x2 etc..
    Per controllare basta mandare lo smartphone in download mode...
    Spegnere il telefono, premere contemporaneamente, per qualche secondo il tasti di accensione power, il tasto centrale home e il tasto volume down.
    Controlla la voce Knox warranty void code o simile.. 0x0 etc..

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Potresti postare una foto del caricabatterie in questione?
    Grazie.
    Ultima modifica di Ma551m0; 25-02-19 alle 20:59 - Motivo: Unito Post consecutivi

  2.  
  3. #92
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    @Emmepi61

    Cortesemente non creare Post consecutivi a breve distanza di tempo.
    Usa il Multiquote o edita il messaggio precedente.

    Grazie.
    Ultima modifica di Ma551m0; 25-02-19 alle 21:06
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento : in attesa del voucher mi hanno restituito il telefono (da cui sto scrivendo )

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Iphonista per il post:

    DreamReaper (02-03-19),Ma551m0 (01-03-19)

  6. #94
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Aggiornamento : in attesa del voucher mi hanno restituito il telefono (da cui sto scrivendo )

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ottimo ottimo!
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    DreamReaper (02-03-19)

  8. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho contattato il centro assistenza della mia città per telefono e mi avevano prospettato 1 ora come intervento (chiedevo perché studio fuori città) il 6 mattina lo ho portato, il 7 non avendo ricevuto nessun riscontro passo di nuovo e mi fanno firmare la richiesta buono o riparazione (ovciamente buono) e mi hanno detto che verrò contattato direttamente da samsung via email e che loro hanno già inviato la diagnostica. Per il momento non mi hanno restituito il telefono.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Roberto92tn per il post:

    Ma551m0 (09-03-19)

  10. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    28
    Smartphone
    N78, Note 4, Mi A2 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: ieri mi ha chiamato il centro di assistenza dove lo avevo portato il 23 gennaio scorso e mi ha detto che era disponibile per il ritiro in garanzia. Ritirato questo pomeriggio adesso lo sto aggiornando dopo reset di fabbrica e sembra tutto a posto. Hanno sostituito la scheda logica ma se si dovesse rompere di nuovo non ci saranno più campagne di assistenza straordinaria per lui. Da notare che sabato scorso ho chiamato direttamente l'assistenza per sapere a che punto era la riparazione. Mi hanno detto che tutto questo ritardo è dovuto al numero elevato delle richieste di riparazione dei Note 4.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato rainnic per il post:

    Ma551m0 (20-03-19)

  12. #97
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rainnic Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ieri mi ha chiamato il centro di assistenza dove lo avevo portato il 23 gennaio scorso e mi ha detto che era disponibile per il ritiro in garanzia. Ritirato questo pomeriggio adesso lo sto aggiornando dopo reset di fabbrica e sembra tutto a posto. Hanno sostituito la scheda logica ma se si dovesse rompere di nuovo non ci saranno più campagne di assistenza straordinaria per lui. Da notare che sabato scorso ho chiamato direttamente l'assistenza per sapere a che punto era la riparazione. Mi hanno detto che tutto questo ritardo è dovuto al numero elevato delle richieste di riparazione dei Note 4.
    Beh, bene direi dai.

    Grazie per il Feedback.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  13. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamenti:
    Dall' 8 febbraio ho consegnato il mio note 4 al centro Samsung.
    In tutto questo tempo ho telefonato a Samsung, ma non sapevano darmi tempistiche. Il 6 marzo dopo l'ennesima telefonata mi dicono che devo recarmi nel centro in cui ho consegnato il telefono per effettuare la scelta del rimborso riparazione / voucher.
    Oggi li contatto tramite chat.
    Mi scrivono chiaramente che riceverò il voucher ma non si sa quando!
    Ora sto perdendo un po' la pazienza!


    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  14. #99
    Androidiano L'avatar di kaworu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teddymax76 Visualizza il messaggio
    Mi scrivono chiaramente che riceverò il voucher ma non si sa quando!
    Ora sto perdendo un po' la pazienza!


    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Il voucher verrà inviato dopo la fine dellq promozione:quindi fine luglio.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato kaworu per il post:

    Ma551m0 (26-03-19)

  16. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...dopo la fine di luglio!!!
    Ma questo è scritto da qualche parte?
    Non c'è niente che si possa fare?
    Tipo rivolgersi ad Altroconsumo....

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy