Visualizzazione stampabile
-
Ottimo chiarimento Bagigino! Sarà sicuramente utile per chi dovesse decidere l'acquisto di un note estero.
Per tornate IT, ho visto sulla baia diversi dual sim provenienti da HongKong (es Samsung Galaxy Note 5 N9208 Dual 32GB Gold Smartphone Brand New I5507 | eBay ). Sono dei N9208, mi sembra che le bande radio siano compatibili con quelle italiane. Che ne pensate?
NB: Sopra ci sarà (forse, dipende dalla dogana) da pagare il dazio del 20% portando quindi il costo attorno ai 700 euri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stivy
Ottimo chiarimento Bagigino! Sarà sicuramente utile per chi dovesse decidere l'acquisto di un note estero.
Per tornate IT, ho visto sulla baia diversi dual sim provenienti da HongKong (es
Samsung Galaxy Note 5 N9208 Dual 32GB Gold Smartphone Brand New I5507 | eBay ). Sono dei N9208, mi sembra che le bande radio siano compatibili con quelle italiane. Che ne pensate?
NB: Sopra ci sarà (forse, dipende dalla dogana) da pagare il dazio del 20% portando quindi il costo attorno ai 700 euri.
Per me la dogana la becchi sicuro e arrivi comodamente a 800 di spesa totale o poco ci manca... tanto vale prenderne uno di questi che vendono gia dall'Italia a 800 e in 24 ore sta a casa tua, fermo restando che spendere 800 su un telefono senza garanzia è una follia :(
-
Quote:
MarboroMan
Per me la dogana la becchi sicuro e arrivi comodamente a 800 di spesa totale o poco ci manca... tanto vale prenderne uno di questi che vendono gia dall'Italia a 800 e in 24 ore sta a casa tua, fermo restando che spendere 800 su un telefono senza garanzia è una follia :(
da una parte hai ragione (non dovrei dirlo mi tocco rotfl) ma io non sono giovane edi telefoni ne ho avuti tantissimi e in assistenza per riparazioni in garanzia non ne ho mai mandati tranne per due volte a pagamento display rotti.
-
Quote:
Bagigino
da una parte hai ragione (non dovrei dirlo mi tocco rotfl) ma io non sono giovane edi telefoni ne ho avuti tantissimi e in assistenza per riparazioni in garanzia non ne ho mai mandati tranne per due volte a pagamento display rotti.
Stessa esperienza da parte mia! 35 anni e un mare di telefoni cambiati fino a 3 anni fa, poi ho trovato la mia dimensione col note 2, portato in assistenza solo un s3 per display rotto e un dattero per malfunzionamento, ma tanto di datteri ne avessero fatto uno che funzionava bene rotfl
Tornando IT il rischio di buttare quasi uno stipendio è alto, come anche la voglia di cliccare sul bottone "but it now" rotfl
Io nel frattempo sto dando il cordoglio a Samsung su tutti i siti, Facebook, assistenze varie, petizioni eccetera per far si che venda anche in italia.
-
Nessuno ha intenzione di prendere la versione dual sim (Duos) e con 64 GB di memoria ?
Ci sono store affidabili che lo hanno già disponibile ?
-
Quote:
Dracma
Nessuno ha intenzione di prendere la versione dual sim (Duos) e con 64 GB di memoria ?
Ci sono store affidabili che lo hanno già disponibile ?
Stiamo sempre parlando di Note 5?!
Visto che hai postato anche nel thread del Note 4 Duos...
-
Quote:
Varioflex
Stiamo sempre parlando di Note 5?!
Visto che hai postato anche nel thread del Note 4 Duos...
Si si
Cerco un dual sim e vorrei avere informazioni sia del note 4 (già uscito) che del note 5 visto che non so ancora quale prendere
-
Quote:
Dracma
Si si
Cerco un dual sim e vorrei avere informazioni sia del note 4 (già uscito) che del note 5 visto che non so ancora quale prendere
Quello che avevo riportato più sopra è un dual sim ma non so se funzioni in Italia, presumo di si perchè le frequenze sono compatibili. http://m.ebay.it/itm/221871060346?rm...25&_mwBanner=1
-
Dual Sim.... altro Device.
Ci vuole un altro thread.
Altrimenti facciamo caos
-
Aggiornamento
Ho trovato un sito che vende i note 5, rispettivamente:
N920I
N9200 dual sim
N9208 dual sim
Credo siano di provenienza Hong Kong
Il sito da 12 mesi di garanzia sul prodotto (sarebbe da approfondire come funziona la stessa...) e i prezzi sono buoni, ci sto facendo un pensierino... anche se vorrei aspettare una eventuale uscita ufficiale un italia
-
Quote:
MarboroMan
Aggiornamento
Ho trovato un sito che vende i note 5, rispettivamente:
N920I
N9200 dual sim
N9208 dual sim
Credo siano di provenienza Hong Kong
Il sito da 12 mesi di garanzia sul prodotto (sarebbe da approfondire come funziona la stessa...) e i prezzi sono buoni, ci sto facendo un pensierino... anche se vorrei aspettare una eventuale uscita ufficiale un italia
Che differenza c'è tra i dual sim?
Puoi postare il link al sito?
-
Quote:
Bagigino
ho parlato con un tecnico che lavora al centro platinum Samsung di Milano e mi ha confermato che la riparazione a pagamento non e' un problema se pero' non necessita ricambi perche' quelli finche' non e' disponibile in italia non sono disponibili.
per la lingua non e' un probelma basta scaricare dallo store google e installare Locale More pro e fare una procedura di 5 minuti.
Eventualmente acquistando su ebay e pagando tramite Paypal, si possono almeno ammortizzare le spese di spedizione verso il paese d'origine: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns
-
Quote:
Varioflex
Dual Sim.... altro Device.
Ci vuole un altro thread.
Altrimenti facciamo caos
Ho già detto che qui si tratta solo di Note 5...
Per Dual Sim...
Aprire altri thread.
-
Quote:
Varioflex
Ho già detto che qui si tratta solo di Note 5...
Per Dual Sim...
Aprire altri thread.
Ok allora linko solo il modello singola sim ;)
https://www.eglobalcentral.co.it/sam...nglese-it.html
Mi pare molto buono come prezzo :) e ci sto pensando seriamente
-
Quote:
MarboroMan
Cosa cambia tra la versione 208 e 200?! Grazie ottimo sito! Da dove arriva?
-
Quote:
darsei
Cosa cambia tra la versione 208 e 200?! Grazie ottimo sito! Da dove arriva?
Cosa cambia non ne ho idea, mi pare di aver capito dai commenti del sito che spediscono da Hong Kong ad Amsterdam, dove poi viene impacchettato e Spedito da Amsterdam a noi in italia così è sicuro che non becchiamo la dogana, molto interessante come servizio in relazione al prezzo soprattutto :cool:
-
non c'è ancora il 64 gb
e dovrebbe uscire anche il 128, vero ?
-
Quote:
Dracma
non c'è ancora il 64 gb
e dovrebbe uscire anche il 128, vero ?
Il 128 Gb non ci sarà, almeno per quanto dichiarato da Samsung finora, mentre per quanto concerne il 64 Gb lo sto aspettando anch'io....[emoji16]
-
Quote:
Fuoritempo
Il 128 Gb non ci sarà, almeno per quanto dichiarato da Samsung finora, mentre per quanto concerne il 64 Gb lo sto aspettando anch'io....[emoji16]
Lo hai acquistato da quel sito?
-
Quote:
darsei
Lo hai acquistato da quel sito?
No, mi sono spiegato male, aspetto che sia disponibile.
-
Quote:
Fuoritempo
No, mi sono spiegato male, aspetto che sia disponibile.
Ah ok infatti anche io sto aspettando :-)
-
per chiarire un pochino le idee in merito alle numerose varianti disponibili, le versioni monosim ad oggi compatibili con TUTTI GLI OPERATORI ITALIANI per 4G/LTE (bande B3/B7/B20)
>920A USA
>920T USA
>920C
-
Ho appena letto che hanno registrato un modello 920f per quanto riguarda gli indici SAR! Sul sito samsung nella sezione sar!
-
Cancellato OT
Per Note 4 c'è la sezione corretta
-
Quote:
neumann66
per chiarire un pochino le idee in merito alle numerose varianti disponibili, le versioni monosim ad oggi compatibili con TUTTI GLI OPERATORI ITALIANI per 4G/LTE (bande B3/B7/B20)
>920A USA
>920T USA
>920C
Allora il 920i non è compatibile con le reti italiane?
-
Quote:
pao361
Allora il 920i non è compatibile con le reti italiane?
compatibile su tutto tranne che per la mancanza della frequenza 4G LTE B20/800mhz: puo' andarti bene in tutto se utilizzi solo H3G (che non usa b20) o gli altri voda/tim/wind se ti sposti spesso e non dai importanza alla copertura 4G
-
Quote:
neumann66
compatibile su tutto tranne che per la mancanza della frequenza 4G LTE B20/800mhz: puo' andarti bene in tutto se utilizzi solo H3G (che non usa b20) o gli altri voda/tim/wind se ti sposti spesso e non dai importanza alla copertura 4G
Attualmente uso 3 ma nel caso volessi cambiare non avrei la copertura. Meglio optare sulle altre versioni allora. Se qualcuno ha qualche link attendibile lo posti [emoji4]
-
Ciao, qualcuno sa dirmi dove prendere il 920c in Italia? Dalla Cina ho paura delle tasse doganali.
-
Quote:
luchino71
Ciao, qualcuno sa dirmi dove prendere il 920c in Italia? Dalla Cina ho paura delle tasse doganali.
itechitalia
-
Quote:
neumann66
itechitalia
Non vedo molti feedback positivi
-
Quote:
luchino71
Non vedo molti feedback positivi
puoi pagare anche presso un loro point alla consegna, quindi zero rischi;
io lo ho preso cosi', inoltre emettono scontrino o fattura ufficiali (srl italiana)
meglio di questo...
-
Quote:
neumann66
>920A USA
>920T USA
>920C
anche il 920I funziona perfettamente io lo uso con vodafone 4g e non ho riscontrato problemi..
pero' io controllo poco quando sono 4g o no
ma cambiando il firmware e mettendo quello del 920c andrebbe anche la banda b20?
-
No,non cambia solo il firmware
-
Quote:
Bagigino
anche il 920I funziona perfettamente io lo uso con vodafone 4g e non ho riscontrato problemi..
pero' io controllo poco quando sono 4g o no
ma cambiando il firmware e mettendo quello del 920c andrebbe anche la banda b20?
Se in un 920I flashi un Firmware del 920C.... rischi di brikkare il telefono.
Evita...
-
Quote:
Varioflex
Se in un 920I flashi un Firmware del 920C.... rischi di brikkare il telefono.
Evita...
...rischiare e' un eufemismo: diciamo che lo brikki sicuramente :laughing:
-
Quote:
neumann66
...rischiare e' un eufemismo: diciamo che lo brikki sicuramente :laughing:
Già... [emoji6]
-
Qualche altro aggiornamento su store che vendono in monosim 920c?
Su itechitalia non lo dà più disponibile, hanno solo dualsim
-
Ragazzi salve a tutti. Sono stato negli USA ed ho comprato un note 5 At&t unlocked, dato che ha tutte le bande compatibili con il nostro paese. Adesso ho però un dubbio. Per ricevere gli aggiornamenti qui in Italia c'è un modo?. Nel caso volessi cambiare firmware, quale dovrei flashare?.
-
Quote:
redjohn90
Ragazzi salve a tutti. Sono stato negli USA ed ho comprato un note 5 At&t unlocked, dato che ha tutte le bande compatibili con il nostro paese. Adesso ho però un dubbio. Per ricevere gli aggiornamenti qui in Italia c'è un modo?. Nel caso volessi cambiare firmware, quale dovrei flashare?.
Scusa e per la garanzia come farai?
-
Quote:
FEDEBMW
Scusa e per la garanzia come farai?
Non ho mai avuto bisogno della garanzia. Il cellulare è impeccabile!, l'unico mio dubbio è per gli aggiornamenti. Comunque c'è un modo per cambiare firmware a questo modello? (SM-N920A)