Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pao361
Se si compra in USA, bisogna attivarlo in loco con una sim usa al primo avvio? In altri siti ho letto questo. Voi avete qualche esperienza?
No, se vedi la recensione di Galeazzi su youtube lui dice di averlo fatto in italia, senza sim inserita ha fatto il login col Samsung account e ha messo in italiano il telefono.
Il problema degli è che lo paghi 670 dollari e poi quando arriva in italia probabilmente te lo sdoganano e chissà quanto ci vai a pagare sopra, è un grosso rischio :O
-
Non vorrei rischiare che poi non si attivi e mi rimane come ferma carte.
Il Samsung account è la registrazione sul sito Samsung?
-
Quote:
pao361
Non vorrei rischiare che poi non si attivi e mi rimane come ferma carte.
Il Samsung account è la registrazione sul sito Samsung?
Comunque non è mica un i-fogn che si attiva solo collegandolo col computer e associandolo col computer stesso eccetera...
-
Quote:
MarboroMan
Si il video di Galeazzi l'ho visto anche io ma quello è import usa, quello del link poco sopra e che sta già in italia è import da singapore e non so se la procedura della lingua sia la stessa, boh :(
Anche io sto seriamente pensando di prenderlo ma il rischio della garanzia mi ferma... o_O
non so :/ secondo me è uguale ma aspetto qualche news meglio va, non vorrei spendere 800€ per il nulla:p
-
@darsei
Cerchiamo di usare termini più consoni.... ;)
Ho editato
Grazie
-
Quote:
darsei
non so :/ secondo me è uguale ma aspetto qualche news meglio va, non vorrei spendere 800€ per nullao :p
Esattamente la situazione mia, finito il video del fomentatissimo di doverlo avere a tutti i costi rotfl ma prima c'è da capire bene se lo fanno uscire in Europa oppure no, e se questi import funzionano bene...
-
Scusa mi modero :-) comunque sì punto primo questo, poi ci sdoganano un 100-150 € almeno! Aspetto qualche negozio online serio e vediamo :-) diciamo che, comunque, se si trovasse in italia a 800 € mi consigliereste di prendere il 5 direttamente? ! ( che poi è lo scopo della discussione :-))
-
Quote:
darsei
Scusa mi modero :-) comunque sì punto primo questo, poi ci sdoganano un 100-150 € almeno! Aspetto qualche negozio online serio e vediamo :-) diciamo che, comunque, se si trovasse in italia a 800 € mi consigliereste di prendere il 5 direttamente? ! ( che poi è lo scopo della discussione :-))
Vedi il link a inizio 2 pagina è un venditore italiano e il note 5 sta gia in italia, consegnano in 24 ore, 819 Spedito ma è singapore import, bisogna capire come funziona per la garanzia, avesse solo 1 anno in linea di massima fa niente tanto se il terminale ha problemi dovrebbero venir fuori entro l'anno, ma la garanzia? Dove lo porti se hai problemi?
Boh :(
-
Quote:
MarboroMan
Vedi il link a inizio 2 pagina è un venditore italiano e il note 5 sta gia in italia, consegnano in 24 ore, 819 Spedito ma è singapore import, bisogna capire come funziona per la garanzia, avesse solo 1 anno in linea di massima fa niente tanto se il terminale ha problemi dovrebbero venir fuori entro l'anno, ma la garanzia? Dove lo porti se hai problemi?
Boh :(
In un centro Samsung qualsiasi ma poi ti fanno aspettare duemila anni prima di restituirtelo :O si l'ho visto ma appunto attendo con pazienza :-0
-
Quindi voi sconsigliate di prenderlo in USA? Quale sarebbe il vostro dubbio solo la garanzia?