Visualizzazione stampabile
-
Ottimo chiarimento Bagigino! Sarà sicuramente utile per chi dovesse decidere l'acquisto di un note estero.
Per tornate IT, ho visto sulla baia diversi dual sim provenienti da HongKong (es Samsung Galaxy Note 5 N9208 Dual 32GB Gold Smartphone Brand New I5507 | eBay ). Sono dei N9208, mi sembra che le bande radio siano compatibili con quelle italiane. Che ne pensate?
NB: Sopra ci sarà (forse, dipende dalla dogana) da pagare il dazio del 20% portando quindi il costo attorno ai 700 euri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stivy
Ottimo chiarimento Bagigino! Sarà sicuramente utile per chi dovesse decidere l'acquisto di un note estero.
Per tornate IT, ho visto sulla baia diversi dual sim provenienti da HongKong (es
Samsung Galaxy Note 5 N9208 Dual 32GB Gold Smartphone Brand New I5507 | eBay ). Sono dei N9208, mi sembra che le bande radio siano compatibili con quelle italiane. Che ne pensate?
NB: Sopra ci sarà (forse, dipende dalla dogana) da pagare il dazio del 20% portando quindi il costo attorno ai 700 euri.
Per me la dogana la becchi sicuro e arrivi comodamente a 800 di spesa totale o poco ci manca... tanto vale prenderne uno di questi che vendono gia dall'Italia a 800 e in 24 ore sta a casa tua, fermo restando che spendere 800 su un telefono senza garanzia è una follia :(
-
Quote:
MarboroMan
Per me la dogana la becchi sicuro e arrivi comodamente a 800 di spesa totale o poco ci manca... tanto vale prenderne uno di questi che vendono gia dall'Italia a 800 e in 24 ore sta a casa tua, fermo restando che spendere 800 su un telefono senza garanzia è una follia :(
da una parte hai ragione (non dovrei dirlo mi tocco rotfl) ma io non sono giovane edi telefoni ne ho avuti tantissimi e in assistenza per riparazioni in garanzia non ne ho mai mandati tranne per due volte a pagamento display rotti.
-
Quote:
Bagigino
da una parte hai ragione (non dovrei dirlo mi tocco rotfl) ma io non sono giovane edi telefoni ne ho avuti tantissimi e in assistenza per riparazioni in garanzia non ne ho mai mandati tranne per due volte a pagamento display rotti.
Stessa esperienza da parte mia! 35 anni e un mare di telefoni cambiati fino a 3 anni fa, poi ho trovato la mia dimensione col note 2, portato in assistenza solo un s3 per display rotto e un dattero per malfunzionamento, ma tanto di datteri ne avessero fatto uno che funzionava bene rotfl
Tornando IT il rischio di buttare quasi uno stipendio è alto, come anche la voglia di cliccare sul bottone "but it now" rotfl
Io nel frattempo sto dando il cordoglio a Samsung su tutti i siti, Facebook, assistenze varie, petizioni eccetera per far si che venda anche in italia.
-
Nessuno ha intenzione di prendere la versione dual sim (Duos) e con 64 GB di memoria ?
Ci sono store affidabili che lo hanno già disponibile ?
-
Quote:
Dracma
Nessuno ha intenzione di prendere la versione dual sim (Duos) e con 64 GB di memoria ?
Ci sono store affidabili che lo hanno già disponibile ?
Stiamo sempre parlando di Note 5?!
Visto che hai postato anche nel thread del Note 4 Duos...
-
Quote:
Varioflex
Stiamo sempre parlando di Note 5?!
Visto che hai postato anche nel thread del Note 4 Duos...
Si si
Cerco un dual sim e vorrei avere informazioni sia del note 4 (già uscito) che del note 5 visto che non so ancora quale prendere
-
Quote:
Dracma
Si si
Cerco un dual sim e vorrei avere informazioni sia del note 4 (già uscito) che del note 5 visto che non so ancora quale prendere
Quello che avevo riportato più sopra è un dual sim ma non so se funzioni in Italia, presumo di si perchè le frequenze sono compatibili. http://m.ebay.it/itm/221871060346?rm...25&_mwBanner=1
-
Dual Sim.... altro Device.
Ci vuole un altro thread.
Altrimenti facciamo caos
-
Aggiornamento
Ho trovato un sito che vende i note 5, rispettivamente:
N920I
N9200 dual sim
N9208 dual sim
Credo siano di provenienza Hong Kong
Il sito da 12 mesi di garanzia sul prodotto (sarebbe da approfondire come funziona la stessa...) e i prezzi sono buoni, ci sto facendo un pensierino... anche se vorrei aspettare una eventuale uscita ufficiale un italia