Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
No, mi sono spiegato male, aspetto che sia disponibile.
Ah ok infatti anche io sto aspettando :-)
-
per chiarire un pochino le idee in merito alle numerose varianti disponibili, le versioni monosim ad oggi compatibili con TUTTI GLI OPERATORI ITALIANI per 4G/LTE (bande B3/B7/B20)
>920A USA
>920T USA
>920C
-
Ho appena letto che hanno registrato un modello 920f per quanto riguarda gli indici SAR! Sul sito samsung nella sezione sar!
-
Cancellato OT
Per Note 4 c'è la sezione corretta
-
Quote:
neumann66
per chiarire un pochino le idee in merito alle numerose varianti disponibili, le versioni monosim ad oggi compatibili con TUTTI GLI OPERATORI ITALIANI per 4G/LTE (bande B3/B7/B20)
>920A USA
>920T USA
>920C
Allora il 920i non è compatibile con le reti italiane?
-
Quote:
pao361
Allora il 920i non è compatibile con le reti italiane?
compatibile su tutto tranne che per la mancanza della frequenza 4G LTE B20/800mhz: puo' andarti bene in tutto se utilizzi solo H3G (che non usa b20) o gli altri voda/tim/wind se ti sposti spesso e non dai importanza alla copertura 4G
-
Quote:
neumann66
compatibile su tutto tranne che per la mancanza della frequenza 4G LTE B20/800mhz: puo' andarti bene in tutto se utilizzi solo H3G (che non usa b20) o gli altri voda/tim/wind se ti sposti spesso e non dai importanza alla copertura 4G
Attualmente uso 3 ma nel caso volessi cambiare non avrei la copertura. Meglio optare sulle altre versioni allora. Se qualcuno ha qualche link attendibile lo posti [emoji4]
-
Ciao, qualcuno sa dirmi dove prendere il 920c in Italia? Dalla Cina ho paura delle tasse doganali.
-
Quote:
luchino71
Ciao, qualcuno sa dirmi dove prendere il 920c in Italia? Dalla Cina ho paura delle tasse doganali.
itechitalia
-
Quote:
neumann66
itechitalia
Non vedo molti feedback positivi