Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Non vedo molti feedback positivi
puoi pagare anche presso un loro point alla consegna, quindi zero rischi;
io lo ho preso cosi', inoltre emettono scontrino o fattura ufficiali (srl italiana)
meglio di questo...
-
Quote:
neumann66
per chiarire un pochino le idee in merito alle numerose varianti disponibili, le versioni monosim ad oggi compatibili con TUTTI GLI OPERATORI ITALIANI per 4G/LTE (bande B3/B7/B20)
>920A USA
>920T USA
>920C
anche il 920I funziona perfettamente io lo uso con vodafone 4g e non ho riscontrato problemi..
pero' io controllo poco quando sono 4g o no
ma cambiando il firmware e mettendo quello del 920c andrebbe anche la banda b20?
-
No,non cambia solo il firmware
-
Quote:
Bagigino
anche il 920I funziona perfettamente io lo uso con vodafone 4g e non ho riscontrato problemi..
pero' io controllo poco quando sono 4g o no
ma cambiando il firmware e mettendo quello del 920c andrebbe anche la banda b20?
Se in un 920I flashi un Firmware del 920C.... rischi di brikkare il telefono.
Evita...
-
Quote:
Varioflex
Se in un 920I flashi un Firmware del 920C.... rischi di brikkare il telefono.
Evita...
...rischiare e' un eufemismo: diciamo che lo brikki sicuramente :laughing:
-
Quote:
neumann66
...rischiare e' un eufemismo: diciamo che lo brikki sicuramente :laughing:
Già... [emoji6]
-
Qualche altro aggiornamento su store che vendono in monosim 920c?
Su itechitalia non lo dà più disponibile, hanno solo dualsim
-
Ragazzi salve a tutti. Sono stato negli USA ed ho comprato un note 5 At&t unlocked, dato che ha tutte le bande compatibili con il nostro paese. Adesso ho però un dubbio. Per ricevere gli aggiornamenti qui in Italia c'è un modo?. Nel caso volessi cambiare firmware, quale dovrei flashare?.
-
Quote:
redjohn90
Ragazzi salve a tutti. Sono stato negli USA ed ho comprato un note 5 At&t unlocked, dato che ha tutte le bande compatibili con il nostro paese. Adesso ho però un dubbio. Per ricevere gli aggiornamenti qui in Italia c'è un modo?. Nel caso volessi cambiare firmware, quale dovrei flashare?.
Scusa e per la garanzia come farai?
-
Quote:
FEDEBMW
Scusa e per la garanzia come farai?
Non ho mai avuto bisogno della garanzia. Il cellulare è impeccabile!, l'unico mio dubbio è per gli aggiornamenti. Comunque c'è un modo per cambiare firmware a questo modello? (SM-N920A)