se la spedizione è tracciata paypal è in grado di rimborsarti proprio perche c è la tracciatura che attesta che la merce non arriva. io su ebay mi sono trovato molto bene, penso che sul sito sia lo stesso
Visualizzazione stampabile
Eh lo so. Immagino tu possa andare comunque tranquillo essendo lo stesso venditore. Scrivi gli su ebay e chiediglielo
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
La solita di tutti... Si spedisce al paese da dove proviene.quindi o la spedisci al venditore e se la sbriga lui spedendolo all'assistenza dedicata, o te la vedi tu spedendolo direttamente all'assistenza del paese di origine... O lo ripari a spese tue in centro Samsung italiano.
Quindi chi l'ha comprato su t-dimension da ebay è andato tutto liscio? Sia per la merce che per la dogana? É vero che arriva da Londra il pacco?
Grazie per il feedback... É lui il venditore giusto?
Samsung Galaxy Note 5 N920C SS 4G 32GB Black + (free Gift Ship from UK) L0050 | eBay
Io peró lo vorrei gold o bianco , in negozio sembra esserci :)
Ciao a tutti,
Sto cercando di raccapezzarmi tra le "miriade" di offerte e di siti, in merito all'acquisto di un Note 5.
Ho trovato talmente tanti siti, con diverse offerte, che ormai "non so più cosa fare"... nel senso che ho il dubbio: "Lo prendo qui... Ma sarà affidabile? Forse è meglio di la... ma costa di più..."
L'ho trovato su MobiCity.it: Da metà Novembre (come ho potuto verificare) c'è ora una assistenza italiana. Addirittura rispondono di domenica alla domande. Fino a inizio novembre invece l'assistenza era in mano a personale non italiano, e lo si capiva dalle mail "tradotte" da Google Translate. PROBLEMA => Arriva da Hong Kong, anche se è il modello 920C... Di fatto hanno una "sorta di magazzino" che raccoglie i prodotti per Italia, Spagna e UK. Quindi i tempi vanno dai 6-8 giorni per arrivare a loro, e poi 3-5 giorni per preparare al cliente. I soldi intanto vengon prelevati subito.
L'ho trovato su BestPriceStore. Ad un prezzo così basso che mi sembra strano non emerga da una ricerca tramite Google.
L'ho trovato su Kijiji: E' un negozio virtuale di R&P SRLS... Contattare dalle 9.00 alle 12.00... Riportano pure che si può firmare con riserva al corriere con pagamento in Contrassegno... Ma che razza di negozio sarebbe?
L'ho trovato sempre si Kijiji: Negozio (si dichiara rivendere) di Brescia: prezzo alto, ma anche qui, coma faccia capire se sto andando incontro ad una sola?
Insomma, giro e rigiro... poi mi oriento verso un negozio... E immancabilmente ecco che "sono esauriti"... Altri si sono fidati, ma ovviante non posso sapere se si sono trovati bene oppure no.
C'è anche R-PHONE, che vende prodotti "usati" e controllati: ma il rischio di trovare un Note 5 con la batteria "cotta" può esserci...
Quindi chiedo: ma non c'è un sito, che per esperienza, per "Nome" e "Recensioni" ha una affidabilità molto alta? Non parlo di un singolo acquisto, fatto e andato in porto senza problemi... Ma di un sito che vende elettronica da "anni", ha "un nome" e importa anche Note 5: questo (secondo me) sarebbe affidabile... ma di siti "famosi", come Gli Stockisti, perdono interesse verso un prodotto di un anno fa...
Grazie in anticipo.
Ciao, ho comprato la settimana scorsa un Samsung Galaxy Note 5 N920C Gold su TDimension e devo dire che, oltre al prezzo conveniente e alla facilità di utilizzo del sito, la spedizione è stata molto veloce. Considerando che viene da Uk ha impiegato 4/5 giorni lavorativi con corriere DHL. Imballato in modo impeccabile e con sigilli intatti! Comunicazione ottima tramite mail e chat, ma comunicano principalmente nella notte fino a tarda mattinata (causa fuso). Per finire pagamento Paypal cosa dire 100% Ok e consigliato!
Ciao, ma ti è arrivato "sbloccato"? Sto capendo poco o nulla in merito allo "sblocco"... nel senso... La versione 920C o 920CD (Dual Sim) è quella che "va per la maggiore", da quello che vedo... Dovrebbe essere la versione "Normala", senza Brand, con tutte le bande compatibili con le nostre reti ecc... Però non essendo mai arrivato in Europa, io ho solo visto un video su YouTube, di un Unboxing e prova... ma dicevano arrivasse dalla Turchia, che è sempre "in Europa"... Se mi arriva dall'Inghilterra... Dovrà essere sbloccato? Magari c'è una discussione apposita qui sul forum?
Grazie
Non esistono Note 5 bloccati.......esistono versioni diverse con limitazioni di banda o lingua! La versione internazionale è la 920C o 920CD (dual sim)! Basta googlare "Samsung galaxy note 5 versions" per capire se una versione diversa da quelle due possa essere usata in Europa per banda o lingua!
Grazie per la risposta... Ma in effetti un blocco regionale esiste... Chi compra un Note 5 in USA, non può portarlo qui senza prima averlo usato almeno 5 minuti con una SIM USA... Lo stesso per Hong Kong. Un mio amico ha provato a farlo (con un S6)... Ma ha potuto attivarlo solo quando è tornato in USA... Lo aveva preso prima di tornare qui per un paio di settimane, praticamente il giorno prima, e ha continuato a usare il suo S4 fino a quando è tornato in Italia... Qui, ha messo dentro una ricaricabile IT nell'S6 e il cell chiedeva un codice all'avvio... E il dubbio mi è rimasto perché mi sembra del tutto inutile scrivere "annunci" con su scritto "sbloccato" se non porta "vantaggi"... un utente sullo stesso sito che ho preso io di è ritrovato con un j5 bloccato: non poteva usarlo. Anche se si cerca in rete: si trovano articoli sul blocco regionale, quando Note 5 era appena uscito solo nei mercati asiatici e USA... Quando è stato esteso, e probabilmente questi Note 5 per i successivi mercati non avevano blocchi per l'Europa, non hanno scritto articoli in merito... Se fai una ricerca Note 5 sblocco, trovi appunto tutti articoli che ti dicono di prestare attenzione a dove lo si compra...
Comprato su www.mobicity.it il 30/11, arrivato oggi 13/12. 920C. 499€ con estensione di 2 anni di garanzia (presso il loro centro in UK). Arrivato con firmware 6.01 Paesi Emirati Arabi. Lingua Italiana, Riconoscimento Scrittura Italiano, S-Voice in Italiano. 3 programmi installati in più (Oltre alla solita "spazzatura Samsung").
Se cercare in rete, dovete "fidarvi delle recensioni Post 15 Novembre". Questo perché è solo da metà Novembre che il sito (il quale ha il magazzino distributivo ad Hong Kong, e 3 negozi virtuali IT, UK, ESP) ha l'assistenza in Italiano. Avevo provato a chiedere a metà ottobre, e ovviamente le risposte erano raffazzonate in un italiano "mediocre"... Ma comunque erano lo stesso carenti. Da metà novembre, invece c'è un addetto Italiano che risponde, quindi è molto già facile dialogare, e inoltre risponde praticamente ad ogni orario.
Io mi sono trovato bene. Tempi ragionevoli. Il prezzo è un po altalenante. Si va dalle 525, alle 480 (quando l'ho preso io + garanzia due anni). Lo danno esaurito proprio oggi, ma solitamente nel giro di 20 giorni riforniscono i magazzini.
Ragazzi, un aiutino:
dove potrei acquistare il modello N920C SILVER TITANIUM da 64GB? Sembra come cercare un ago in un pagliaio...
Grazie.
-LA MIA ESPERIENZA CON T-DIMENSION UK :
ho comprato e pagato a fine novembre un galaxy note 5 , dopo aver chattato col servizio clienti e chiesto informazioni sulla disponibilità del prodotto , inviando anche i documenti necessari per i loro controlli interni. Nessuno mi ha informato durante questo scambio di messaggi durato un paio di giorni che lo smartphone non era disponibile.
Solamente dopo 4 giorni dal pagamento mi contattatano per informarmi che non è disponibile e che mi rimborseranno il pagamento.
Dopo ben 7 giorni mi arriva il rimborso finalmente....
ESPERIENZA NEGATIVA, VENDITORE POCO PROFESSIONALE, anche perchè l'oggetto in questione, a distanza di giorni continua a risultare disponibile sul loro sito.
-LA MIA ESPERIENZA SU T-DIMENSION ,QUESTA VOLTA SUL SITO TEDESCO:
La settimana scorsa (metà dicembre) vedo che il galaxy note 5 nero torna disponibile presso questo venditore (sia sul sito inglese che in quello tedesco), così mi decido a comprare , anche se ad un prezzo più alto.
Memore dell'esperienza di fine novembre, questa volta prima di pagare, chiedo per più volte in chat e via email se il Galaxy note 5 nero è disponibile ,se è in stock. Mi rispondono di SI.
Effettuo allora il pagamento. Passano i giorni e non spediscono, al quarto giorno inizio allora a contattarli per avere notizie. Mi viene solo detto che è normale , che passano 2-3 giorni prima di spedire. Passata una settimana e dopo altre sollecitazioni da parte mia , mi rispondono dicendo che si sono accorti che lo smartphone non è più disponibile (CIò DOPO 1 SETTIMANA DAL PAGAMENTO e DOPO CHE AVEVO CHIESTO SE ERA DISPONIBILE PRIMA DI COMPRARE).
CHE DIRE, SI TRATTA DI UN VENDITORE POCO PROFESSIONALE e CHE FA SOLO PERDERE TEMPO, ANCHE PERCHE' ORA CHISSA' QUANTO PASSERA' PER OTTENERE IL RIMBORSO....(in totale mi avrà fatto perdere 2-3 settimane tenendo le somme di denaro che gli ho pagato entrambe le volte)
Bhe, per il pagamento ho usato la carte di credito, ovviamente controllando nella barra degli indirizzi se la connessione fosse protetta. Per la garanzia si manda nel loro centro di UK. Poi non so se faranno l'intervento loro, e si aggira sui 15 giorni lavorativi. La spedizione diretta verso l'acquirente arriva da UK. Ci sono 3-5 giorni in più perchè i prodotti da Hong Kong arrivino da loro in UK. È un giro un po tortuoso, ma praticamente fanno tutti così... Solo che nessuno ti segnala il transito da Hong Kong in altre sedi. Loro invece scrivono "lascia il magazzino in 3-5" giorni, cioè in 3-5 giorni arriva in UK, sdoganano e poi mandano in Italia. Ovviamente non puoi sapere di che paese ti arriverà: Potrebbe essere uno qualsiasi dei paesj (esclusi USA) in cui vendono il Note ... A me è capitaro Arabo, ma poteva essere Vietnam... il 920C è venduto in diversti stati.