Visualizzazione stampabile
-
È nata la nuova sezione per Note 5
Il Thread viene pertanto spostato in sezione corretta
https://www.androidiani.com/forum/sa...note-5-sm-n92/
Per ovvi motivi lascerò il redirezionanento per qualche tempo... in modo tutti possiate trovare la sezione
-
Ciao a tutti,
ieri mi è arrivato il Note 5 versione N920CD, tutto ok, sembra funzionare bene, verificata l'originalità con phone info samsung e cpu-z ma la "D", non la trovo da nessuna parte.
Dovunque all'interno del software è sempre presente solo la sigla N920C. Secondo voi è normale così?
Grazie
Edit: facendo *#1234# è uscita la famosa D :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
caioweb
Ciao a tutti,
ieri mi è arrivato il Note 5 versione N920CD, tutto ok, sembra funzionare bene, verificata l'originalità con phone info samsung e cpu-z ma la "D", non la trovo da nessuna parte.
Dovunque all'interno del software è sempre presente solo la sigla N920C. Secondo voi è normale così?
Grazie
Edit: facendo *#1234# è uscita la famosa D :)
Bene...
Ti avrei consigliato di fare *#1234#
.... ;)
-
Buongiorno a tutti. Da una settimana ho questo telefono per certi versi spettacolare come ad esempio per il display e per le foto, però poi apro la schermata dei settaggi e tutte le volte lagga come neanche il mio vecchio ed immortale galaxy nexus. Ma è normale?
-
Al momento, a parte il calendario che appare dopo qualche secondo in una delle schermate, non ho notato altri lag.
A te cosa succede? Apri le impostazioni e si impalla?
Quote:
moste
Buongiorno a tutti. Da una settimana ho questo telefono per certi versi spettacolare come ad esempio per il display e per le foto, però poi apro la schermata dei settaggi e tutte le volte lagga come neanche il mio vecchio ed immortale galaxy nexus. Ma è normale?
-
Quote:
caioweb
Al momento, a parte il calendario che appare dopo qualche secondo in una delle schermate, non ho notato altri lag.
A te cosa succede? Apri le impostazioni e si impalla?
No, non si impalla. Però lo scrolling della pagina è un lag continuo, sia in giù che in su. La ram libera poi è quasi sempre intorno a 1 giga. Un po' poco considerando che ce ne sono 4 disponibili, ma questo credo che si debba alla touchwiz
-
Ciao a tutti,ho appena acquistato un note 9208. Sembra funzionare perfettamente, ha la lingua italiana e per ora sembra connettersi bene...Stamattina mi diceva: nuovo aggiornamento software disponibile...quando ho dato l'ok mi è comparsa questa scritta:
Il sistema operativo di questo dispositivo è stato modificato in modo non autorizzato. Provate a scaricare gli aggiornamenti software sul PC utilizzando smart switch o visitate un centro assistenza clienti.
Secondo voi se provo con il PC perdo tutte le impostazioni in italiano?Grazie a chi mi risponderà.
Inviato dal mio SM-N9208 usando Androidiani App
-
Quote:
VESALIUS
Ciao a tutti,ho appena acquistato un note 9208. Sembra funzionare perfettamente, ha la lingua italiana e per ora sembra connettersi bene...Stamattina mi diceva: nuovo aggiornamento software disponibile...quando ho dato l'ok mi è comparsa questa scritta:
Il sistema operativo di questo dispositivo è stato modificato in modo non autorizzato. Provate a scaricare gli aggiornamenti software sul PC utilizzando smart switch o visitate un centro assistenza clienti.
Secondo voi se provo con il PC perdo tutte le impostazioni in italiano?Grazie a chi mi risponderà.
Inviato dal mio SM-N9208 usando
Androidiani App
Ciao...
Ma se il telefono è nuovo come fa a dirti questa cosa?!
Fai *#1234# e riporta i dati
Il telefono dovrebbe ricevere l'aggiornamento in OTA (comunque controlliamo)
-
Ecco cosa salta fuori
AP:N9208XXU2AOJ5
CP:N9208XXULAOJ3
CSC:N9208OLB2AOJ4
Inviato dal mio SM-N9208 usando Androidiani App
-
Quote:
VESALIUS
Ecco cosa salta fuori
AP:N9208XXU2AOJ5