Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattoneita
Salve, conviene ancora comprare il Note 5 N920C? Costa circa 440e da EU... Dato che questo penso sia un pò datato e sta per uscire l'8 anche se a me non piace proprio il fatto del display EDGE...
Ho trovato l' N9208 a 320e ma se ho ben capito dovrebbe dare problemi con il 4G vodafone giusto? (io sono vodafone)
GRAZIE A TUTTI :)
Interessa anche a me il post di Mattoneita, qualcuno ci illumina? Grazie
-
Ho installato il fw originale su un SM-N920P, però non rileva più la sim. Che devo fare? Prima c'era una custom rom e la leggeva normalmente.
-
Quote:
Dess
Ho installato il fw originale su un SM-N920P, però non rileva più la sim. Che devo fare? Prima c'era una custom rom e la leggeva normalmente.
Controllato IMEI?
Se sì....
Hai fatto un reset?
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
ho fatto un reset dopo il flash del firmware perchè era andato in bootloop, cosa devo controllare dell'imei?
-
Quote:
Dess
ho fatto un reset dopo il flash del firmware perchè era andato in bootloop, cosa devo controllare dell'imei?
Fai *#06# e verifica che il risultato che ottieni sia uguale all'imei che hai nella scatola
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
ah ok, vedo se trovo la scatola. Se è diverso che devo fare?
-
Quote:
Dess
ah ok, vedo se trovo la scatola. Se è diverso che devo fare?
Se è diverso......si spiega il perchè la Sim non dà linea...
Cosa fare?
Unica cosa riflasharew il firmware.... (reset pre e post Flash)
se non si sistema.........assistenza
-
Quote:
Varioflex
Se è diverso......si spiega il perchè la Sim non dà linea...
Cosa fare?
Unica cosa riflasharew il firmware.... (reset pre e post Flash)
se non si sistema.........assistenza
Il numero corrisponde, ho riflashato ma non è cambiato nulla. Poi ho notato che mi chiede l'uicc del gestore, ma dove va inserito? E dove lo trovo?
-
ciao ragazzi,
Ho un problema e vi prego, se potete aiutarmi, quindi ho un Note5 N920V VERIZON (americano),
poco tempo fa l'ho smontato,per cambiare il display, tutto ok, ma quando ho rimontato il telefono non ho alcun segnale con nessuna sim, né tim, wind, tre..mi spunta Network Error..
Ho controllato di nuovo tutto è montato bene non c'è niente di sbagliato .. per favore aiutami .. grazie mille
-
Quote:
luka727
ciao ragazzi,
Ho un problema e vi prego, se potete aiutarmi, quindi ho un Note5 N920V VERIZON (americano),
poco tempo fa l'ho smontato,per cambiare il display, tutto ok, ma quando ho rimontato il telefono non ho alcun segnale con nessuna sim, né tim, wind, tre..mi spunta Network Error..
Ho controllato di nuovo tutto è montato bene non c'è niente di sbagliato .. per favore aiutami .. grazie mille
Ciao! Evidentemente è successo qualcosa. Qualcosa alle antenne, al modem, vallo a capire senza strumenti! In WiFI va?