Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liut
Il ragazzo che gestisce il tutto è il blogger di Androidare. Hanno già fatto il gruppo per diversi smartphone, ultimo S7 sempre su Risparmiatelo. C'è un gruppo al momento chiuso si fb ed il prezzo per ora è di 689 per terminale nobrand e garanzia Italia, domani o dopodomani si saprà qualcosa di più.
Sì, questo lo sapevo, ma la domanda fondamentale è: è affidabile la cosa? Se così fosse sarebbe da prendere al volo!
From my Galaxy S7 Edge.
-
Quote:
Fuoritempo
Sì, questo lo sapevo, ma la domanda fondamentale è: è affidabile la cosa? Se così fosse sarebbe da prendere al volo!
From my Galaxy S7 Edge.
Da quello che ho visto e da quanto seguo, decisamente si.
Anche le info del precedente GDA per S7 sono molto positive (tutte). Io mi sono iscritto e lo prenderò con loro: anticipo di €50 alla prenotazione e saldo per riceverlo.
-
Quote:
Liut
Da quello che ho visto e da quanto seguo, decisamente si.
Anche le info del precedente GDA per S7 sono molto positive (tutte). Io mi sono iscritto e lo prenderò con loro: anticipo di €50 alla prenotazione e saldo per riceverlo.
...foraggiatore di scimmie altrui...[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Facezie a parte sono anch'io nel gruppo, e dopo quanto mi hai detto molto probabilmente comprerò col gda.
Grazie delle info!!!!
From my Galaxy S7 Edge.
-
Quote:
Fuoritempo
...foraggiatore di scimmie altrui...[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Facezie a parte sono anch'io nel gruppo, e dopo quanto mi hai detto molto probabilmente comprerò col gda.
Grazie delle info!!!!
From my Galaxy S7 Edge.
:D:grin: mi sa che siamo in tanti...
-
Cerchiamo di non allungare la discussione in maniera eccessiva.
Capisco lo spasmo dell'attesa.....
...ma il Thread è chiaro.
Chi ha notizie.... le dia a tutti...
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Cerchiamo di non allungare la discussione in maniera eccessiva.
Capisco lo spasmo dell'attesa.....
...ma il Thread è chiaro.
Chi ha notizie.... le dia a tutti...
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Hai ragione, scusami.
Confermo note7 ita ad € 689, le indicazioni per chi fosse interessato sono nei miei post precedenti.
Passo e chiudo. [emoji6]
From my Galaxy S7 Edge.
-
Qui le istruzioni per il gruppo di acquisto.
Non si partecipa però ai regali Samsung (VR e SD per chi aveva registrato un Note).
Gruppo d?acquisto Galaxy Note 7 : tutto quello che c?è da sapere! ? AndroidAre.it
-
Perché no vr ed sd?
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mdesi1
Perché no vr ed sd?
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Perchè non fa parte dei negozi dell'allegato A selezionati da Samsung per aderire alla promozione (salvo cambiamenti in corsa). Ovvero solo se lo prendi a prezzo pieno e presso i rivenditori che decidono loro.
-
Ma scusate,non basta che che sia garanzia italia come è sempre stato per le promo?