Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimoneS
Premesso che ricaricarlo essendo sempre a giro è un bel problema anche portandosi dietro il caricabatterie, non ho trovato la batteria di riserva sul sito Samsung...:-[
Potresti postarmi un link ?
Grazie
Eccola
External Battery Pack - PANORAMICA | SAMSUNG
-
Francanna, dove hai trovato la tastiera Samsung con layout in italiano? Ho dato un occhio sul sito Samsung ma non ho trovato nulla.
-
Quote:
RigolettoMSC
Francanna, dove hai trovato la tastiera Samsung con layout in italiano? Ho dato un occhio sul sito Samsung ma non ho trovato nulla.
Il modello si chiama BKB-10ITWEGXET, cerca con google. "IT" dopo il 10 contrassegna il layout Italiano
-
Quote:
Nhio82
Ok grazie, l'avevo già vista ma non avevo capito che andava bene anche per il Note 8.
Ciao
-
Molto gentile, grazie. :)
In effetti è piutosto cara...
-
Quote:
winning
ordinata questa mattina, e ora mi e' arrivato il messaggio che e' stata spedita da amazon. Come arriva la provo e vi faccio sapere.....
buongiorno,
scusate se riporto in alto questa discussione.
Siccome anche io vorrei comprare la pellicola vorrei sapere come ti sei trovato con quella che hai ordinato.
Grazie, tanti auguri
-
Proprio ieri sera ho comprato quelle originali le provo e vi dico
-
Quote:
Ulisso
Se hai notizie in merito e come ordinarlo te ne sarei grato. Ho provato dal sito ufficiale ma sembrerebbe che non spediscono in italia
-
Ma veramente spendereste 99 euro per una cover con tastiera che non è nemmeno con layout italiano? :confused:
-
Ho incollato le pellicole originali Samsung. Sono a dir poco eccellenti (e ci credo, 15€ x 2 pellicole)