Potresti dirmi se sei riuscito ad avere la zagg folio? Non riesco a trovare il modo per farla spedire in italia.
Visualizzazione stampabile
Potresti dirmi se sei riuscito ad avere la zagg folio? Non riesco a trovare il modo per farla spedire in italia.
Riporto anche io la mia esperienza riguardo le pellicole originali Samsung. Il pennino, se si scrive velocemente, a volte perde dei pezzi quindi non segue perfettamente il tratto. Tutto ok invece se scriviamo e ci muoviamo con relativa lentezza
Ciao a tutti, sperando di dare un suggerimento utile, vi consiglio di provare una nuova tastiera per il riconoscimento della scrittura. Si chiama Stylus beta e, devo dire, rispetto alla Samsung, per me è un notevole passo avanti. La trovate sul Play Store
https://play.google.com/store/apps/d...ile.v3_2_store
Davvero niente male! Riconosce abbastanza bene i caratteri, forse dovrebbe essere solo un pò più veloce, perché finora il metodo più veloce per scrivere è ancora il QWERTY (sto scrivendo con Stylus Beta...)
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, recupero questa vecchia mia richiesta x sapere se nel frattempo qualcuno ha trovato qualcosa (custodia impermeabile) per poter portare il Note in barca o in attività all'aperto, senza patemi ;)
Grazie ciao
Mi rispondo da solo. :)
Su Amazon ho visto questa:
FRIEQ® Custodia impermeabile, compatibile con Apple iPad Mini, Kindle Fire Hd 7", Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 (7-inch, Wi-fi), Google Nexus 7, Asus Nexus 7- Certificazione IPX8 di impermeabilità fino a una profondità di 100 piedi.:
La danno x compatibile con il Note 8, ma vedendo dalla foto quanto ci sta preciso l'Ipad Mini dentro (per il quale sembra fatta), mi viene il dubbio che poi il Note ci vada dentro (viste anche le esperienze già fatte con custodie nate per l'Ipad di cui vedi sopra). Ci sarà da fidarsi o_O ?
Qualcuno sa darmi qualche consiglio in proposito ?
Grazie
SwiftKey è un'innovazione più nei telefoni Android generici che in un Samsung, perché su questi le tastiere non hanno né Flow né previsione delle parole o "comesidice". Non che siano gli unici servizi che rendono SwiftKey eccellente, ma sono tra I più usati, e su tastiera Samsung non manca nessuno dei due.Quote:
Originariamente inviato da gaboz
In effetti non sono sicuro che il riconoscimento della scrittura sia il metodo migliore, devo dire che con SwiftKey vado come una scheggia, però è uno strumento che mi sembra degno di nota ;)
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Io ho provato diverse tastiere, ma SwiftKey ha due bonus notevoli: per la previsione apprende da Gmail, dagli sms etc. essendo subito molto produttiva; inoltre può gestire fino a tre lingue in contemporanea. Per ora non mi sembra che neanche la tastiera Samsung possa stare alla pari.
:( ...... nessuno che porta in barca, in spiaggia, in piscina, a sciare, in cantiere, a fare un picnic il proprio Note .... :'(