Ciao, in alternativa alla custodia originale che non mi piace e secondo me costa troppo, me ne potete consigliare una di qualsiasi altra marca?
Visualizzazione stampabile
Ciao, in alternativa alla custodia originale che non mi piace e secondo me costa troppo, me ne potete consigliare una di qualsiasi altra marca?
Come si dice, de gustibus non disputandum est. Ma sulla funzionalità, l'originale ha una marcia in più. Se leggi nel forum, tutti quelli che hanno provato una non originale con il magnete (quello che serve per far accendere lo schermo con la sola apertura della patella) hanno avuto problemi.
Ho comprato una cover per questo tablet. Tra le caratteristiche riportava che c'era la funzione che accendeva e spegnava il tablet in caso di apertura/chiusura della cover. Poichè non funziona mi chiedevo se ci fosse una funzione da attivare sul tablet. Sapreste aiutarmi?
La cover è originale? Non c'è nessuna funzione da attivare... con le cover Samsung basta aprire la patella e lo schermo si accende.
Che cover è per curiosità?
Io penso che la custodia di Samsung per quanto sia ottimizzata per l'uso del tablet, non vale il prezzo a cui viene venduta, stavo pensando ad una della leicke, si trovano su Amazon
Ciao ragazzi,scusate se vado OT, io vorrei vendere la mia cover originale per il note 8, di colore bordò acquistata su amazon €34, è perfetta,la vendo perché la vorrei acquistare un'altro tipo,se qualcuno fosse interessato........grazie