Dipende da quanto vuoi :)
Visualizzazione stampabile
Comprata una bicolore sulla "baia" a 8 euro spedita, funziona correttamente col magnetino invisibile. É stata una graditissima sorpresa, non sapevo (allora) della funzione apertura/schermo acceso.
Io alla fine invece ho preso una custodia della leicke a 20 € su Amazon, la raccomando davvero, in pelle liscia molto robusta ed elegante ed ha pure la funzione wake/sleep, ottimo acquisto
Salve! Sto usando la tastiera fusica samsung bloothoot, ma dooo un primo funzionamento corretto... succede che pigiando il tasto 't' appare la cifra 5 e si apre la finestra della illuminaziine dello schermo e quella di spegnimento del tablet. ho verificato le impostazioni della tastiera ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare a risolvere il problema. chi mi può aiutare?
lord Hemingway
La testiera è italiana? Il tablet è italiano?
Non ho quella tastiera ma con quella di Apple (veramente buona) avevo problemi simili. Li ho risolti installando External Keyboard Helper (ho comprato la versione PRO - tu prova la demo che è gratis): https://play.google.com/store/apps/d...keyboardhelper
Il tablet è samsung note 8.0. Tastiera samsung. Ho scaricato il programma che hai detto da goole play, versione pro, seguendo il link (2,90 €).installato ma... nulla. Non vorrei aver iniziato una via crucis...
lord Hemingway
Non hai letto con attenzione il mio post.
Ho capito che hai un Note 8.0 e una tastiera Samsung. Ma io ti ho chiesto se tablet e tastiera fossero italiani. Non è affatto scontato.
Secondariamente, perché non hai provato la versione demo del programma che ti ho segnalato? Non avresti speso soldi...
Sì, sono entrambi italiani. Ti dirò di più... Appena comprata e collegata funzionava perfettamente. Poi, improvvisamente, pigiando la lettera t digita il numero 5 e compare sia la finestra di regolazione della luce schermo che la videata con le varie opzioni di chiusura/stand by/ eccetera. Intanto ti ringrazio per il tuo supporto. Infine, ho scaricato la versione Pro a pagamento perché il link che mi hai inviato mi ci ha portato... Poi la cifra è irrisoria ed ho deciso di acquistare sperando nella risoluzione del problema che permane.
lord Hemingway