Visualizzazione stampabile
-
Ok. Alla luce di quanto scrivi, urge verificare se il problema sia nel tablet (meglio, nella sua configurazione) o nella tastiera.
L'app vedrai che ti verrà buona e quindi cmq non si tratta di soldi sprecati.
Fai così: cerca un PC con bluetooth (un portatile, ad esempio) o un altro tablet e prova la tastiera.
Se non funziona, abbiamo trovato il colpevole. Se funziona perfettamente, proviamo qualcosa sul tablet (es.: eliminando i "dati" dell'applicazione tastiera).
Ultima cosa: hai selezionato come "metodo di input" External Keyboard Helper quando hai fatto le prove? Non basta installarla se poi il metodo di input rimane la tastiera Samsung...
Fammi sapere!
-
Grazie! Ti tengo informato.... ovviamente ho selezionato la tastiera esterna... ma il risultato è lo stesso.
lord Hemingway
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
La cover è originale? Non c'è nessuna funzione da attivare... con le cover Samsung basta aprire la patella e lo schermo si accende.
Con la mia (originale) non succede, o meglio qualche volta succede e qualche volta no.
Non ho capito per quale motivo o se c'è (e quale è) qualche "combinazione" di fattori che fanno si che non funzioni sempre (forse con il blocca schermo, forse non va premuto il tasto on-off, ecc)
-
Potreste mettere i link di quelle testate?
-
-
Quote:
urahara
urca siamo quasi al prezzo dell'originale.
la funzione di spegnimento schermo funziona bene?grazie
-
Io l'ho presa una decina di giorni fa da amazon uk perché era in offerta a 10 pound, piú spese di spedizione alla fine l'ho pagata sui 20 euro, ieri su amazon ita stava a 26, oggi a 29, cambiano i prezzi ogni giorno, calcola che sto monitorando i prezzi perché ne vorrei prendere un'altra :)
La funzione spegnimento schermo mi funziona perfettamente, inoltre é molto solida anche se non ingombra molto, comunque puoi leggere anche le recensioni su amazon
-
Riprendo questo thread per confermare il funzionamento (non perde un colpo) apre/accende chiude/spegne della custodia bi-grigio comprata sulla Baia-Uk per 8,83 euro spedita: per evitare link, posto il titolo GREY PROTECTIVE LEATHER CASE STAND CC SLOTS FOR SAMSUNG GALAXY NOTE 8.0 N5100
Saluti
-
Quote:
giovanve
Riprendo questo thread per confermare il funzionamento (non perde un colpo) apre/accende chiude/spegne della custodia bi-grigio comprata sulla Baia-Uk per 8,83 euro spedita: per evitare link, posto il titolo GREY PROTECTIVE LEATHER CASE STAND CC SLOTS FOR SAMSUNG GALAXY NOTE 8.0 N5100
Saluti
vedo male o il sensore infrarossi viene coperto da questa custodia?
-
Quote:
tabs78
vedo male o il sensore infrarossi viene coperto da questa custodia?
Tranquillo: é coperto dalla sola linguetta magnetica di chiusura, una volta sollevata il sensore é completamente visibile (il guscio che accoglie e blocca il note, lascia scoperto tutto quanto ha accesso all'esterno senza dovere mettere mano a forbici o taglierino)