Come devo cercarle???Scrivendo "tastiera Bluetooth" e basta???È richiesta qualche compatibilità specifica???Io cmq ne cerco una di dimensioni non eccessivamente piccole :)
Visualizzazione stampabile
QUI trovi un interessante articolo comparativo.
Non vorrei insistere, ma quella che viene considerata la migliore (la Micorsoft da 70€) in questa comparativa, io ce l'ho e se vuoi te la vendo per 35, usata pochissimo ...
La Nintendo da 10€ di cui ho postato il link, è secondo me 100 volte meglio (almeno come funzionamento) e non mi ha fatto rimpiangere i soldi spesi come l'altra.
Tra l'altro, essendo 26x11cm e tutta bianca, ben si accoppia anche esteticamente al Note8.
Poi fai te ...
Ciao
questa sembrerebbe interessante da provare
Galaxy Note 8 Folio | ZAGG
http://cfprod.zagg.com/product-image...png?2013.10.14
Salve a tutti ragazzi, scrivo questo post per chiedere a chiunque abbia una cover non originale Samsung se presenta problemi di calibrazione del pennino. Lo dico perché ho comprato una flip cover non originale con chiusura magnetica e ahimè mi da questo problema. Ho letto anche qui sul forum che questo si presenta proprio per la chiusura magnetica. Siccome vorrei comprarne un'altra, qualcuno ha per caso provato le flip cover della puro e ha testato la funzionalità del pennino? Oppure consigliate di andare sul sicuro e prendere l'originale? Scusate se chiedo e lo so che la puro è un'ottima marca però dopo l'ultima esperienza vorrei andare sul sicuro. Grazie mille a tutti :)
Per quanto mi riguarda a me fa così ho comprato una Cover della cellularline di modico prezzo non me ne ero nemmeno accorto che quando la apro mi accende il display che ovviamente sblocco o con il trascinamento o vocale . Ciao
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
grazie
Comunque io non mi riferivo a questo, questo penso lo facciano molte custodie, originale compresa. Mi riferivo ad un vero e proprio problema di calibrazione della penna per effetto del sistema di chiusura a calamita.
Edit: Sono stato da mediaworld e l'addetto mi ha appunto spiegato che il problema scaturisce dal fatto che la custodia ha una calamita troppo forte per il sistema di chiusura.
Ho acquistato poi li una z slim cover della puro, che io trovo più bella dell'originale ed è tutto ok non presenta nessun problema, quindi la consiglio.
Uso la mia esperienza per consigliare quindi di prendere cover di marche certificate oppure cover che non abbiano sistemi di chiusura a calamita, per quanto riguarda tutta la linea note ;)
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=190901263558 di questa cosa dite?il venditore mi ha detto che è una replica identica con la scritta samsung...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La avevo guardata anche io, ma a me il venditore non aveva nemmeno risposto. Io sinceramente non mi fiderei di un una inserzione tutta cosparsa di foto della cover originale e nessuna invece sulla reale cover in vendita. Io continuo dopo la mia esperienza a dare il solito consiglio. Con lo schermo del note eviterei le cinesate ;)