Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
al404
alla fine l'ho ordinato :-D
volevo sapere come lo avete cerato l'accessorio OTG, compatibile con che dispositivo?
ho visto quello del link di amazon ma mi sembra solo per l'estero
ma guardate che tutti i cavi OTG sono compatibili, non dovete andare a cercare chissa' cosa, e' un semplice cavetto con un attacco femmina in entrata, io l'ho preso dai cinesi sotto casa al prezzo di soli 2€ compreso di scontrino, lo trovate in qualsiasi negozio cinese, se lo prendete in un negozio di elettronica ve lo fanno pagare 4-5€ perche' ci vogliono guadagnare di piu' e alla fine vi danno quello cinese lo stesso....
-
-
Quote:
al404
ottimo....
-
Salve ragazzi,ma qualcuno di voi ha trovato un adattatore mhl a poco prezzo?Perchè so che quelli del galaxy s2 non sono compatibili!!!!
-
Io ho fatto un ordine su ebay, appena arriva ti dico come ma!
-
Quote:
sommesepino
Salve ragazzi,ma qualcuno di voi ha trovato un adattatore mhl a poco prezzo?Perchè so che quelli del galaxy s2 non sono compatibili!!!!
non funziona neanche quello per l'S3 io ho provato e non si vede niente sullo schermo, sul note8.0 mi dice che il cavo hdmi e' collegato ma sulla tv non si vede niente. Se qualcuno trova un cavo MHL compatibile lo dica....
-
avete attaccato l'alimentatore?
perchè io ne ho uno del HTC one x, ma non ho ancora il note, e con quello su one x se non si usa l'alimentatore il segnale non viene inviato alla TV
-
Quote:
winning
non funziona neanche quello per l'S3 io ho provato e non si vede niente sullo schermo, sul note8.0 mi dice che il cavo hdmi e' collegato ma sulla tv non si vede niente. Se qualcuno trova un cavo MHL compatibile lo dica....
qui dicono che quello dell's3 è compatibile [Q] will MHL adapter for S3/Note 2 work with Note 8.0 - xda-developers sicuro di averlo messo per bene???
-
Quote:
al404
avete attaccato l'alimentatore?
perchè io ne ho uno del HTC one x, ma non ho ancora il note, e con quello su one x se non si usa l'alimentatore il segnale non viene inviato alla TV
si certo il cavo alimentatore e' obbligatorio altrimenti non va', il punto e' che non va' o stesso , sul note8 appare la scritta cavo hdmi collegato ma poi sulla tv niente, oggi ho preso un cavo cinese mhl, ma niente neanche con quello. Speriamo ne esca uno compatibile magari anche originale....
-
Quote:
sommesepino
a qualcuno si e a qualcuno no pero', strana questa cosa....