Visualizzazione stampabile
-
Sky go non si può vedere su schermo esterno purtroppo.
-
pero in vga si... mah
Quote:
Originariamente inviato da
crashxoverride
Sky go non si può vedere su schermo esterno purtroppo.
-
Quote:
Nexuno
riapro il topic, perché vorrei acquistare il galaxy note 8, ma la connessione al tv deve essere andare colpo sicuro (sto disperando con un nexus7 II e slimport).
Che mi dite vado tranquillo? La risoluzione è full hd 1980x1024 e sopratutto a 60HZ? Ci sono scatti durante la visione?
off topic: è giustificata la spesa di 50€ in più rispetto tab3 8 pollici?
Io in verità non ho mai capito se la risoluzione è quella originale del film (1080p) o semplicemente proietta lo schermo del tablet (quindi preservando la sua risoluzione in hd)).... Se avete novità fatemi sapere XD
-
Quote:
sommesepino
Io in verità non ho mai capito se la risoluzione è quella originale del film (1080p) o semplicemente proietta lo schermo del tablet (quindi preservando la sua risoluzione in hd)).... Se avete novità fatemi sapere XD
la risoluzione del note 8 e': 1280 x 800 quindi sul tv vedrai questa qualita' e non 1980x1024, e' un semplice mirroring dello schermo del tab.
-
Quote:
hispaniko17
la risoluzione del note 8 e': 1280 x 800 quindi sul tv vedrai questa qualita' e non 1980x1024, e' un semplice mirroring dello schermo del tab.
Tu dici? Io ho letto che se un film è in 1080p e la tv pure, il film viene visto in full hd, come se il tablet sfruttasse prima di tutto la tv (un po' come il pc collegato ad un monitor full hd) . Ma magari sbaglio XD
-
Non avendo una smart tv qualcuno sa indicarmi qualche accessorio per poter condividere lo schermo del mio note 8.0 con il mio tv tramite AllShare Cast???? grazie
-
Qualcosa con Samsung all share mi pare!!!!
-
Samsung AllShare Wireless HDMI WiFi HUB TV. forse questo ti può servire