Potrebbe anche essere un problema di calibrazione. Prova a farlo caricare completamente, fino a che il tab si spegne. Poi ricarica fino al 100%.
Visualizzazione stampabile
Potrebbe anche essere un problema di calibrazione. Prova a farlo caricare completamente, fino a che il tab si spegne. Poi ricarica fino al 100%.
Non sono un esperto, ma qualche volta anche io ho notato un calo repentino nella batteria poco spiegabile dall'uso che ne stavo facendo (soprattutto quando sono su internet, ma lo fa solo ogni tanto, quasi mai) per cui mi è sempre restato il dubbio che più che un problema reale di batteria, fosse invece un problema di "indicazione" di carica residua o_O (ho forse detto una stupidaggine ??)
Non hai detto una stupidaggine. Era sostanzialmente quello che suggerivo parlando di "problema di calibrazione". ;)
A me pare, comunque, che la durata della batteria sia davvero breve. Nel mio P6200 durava di più...
Inviato dal mio GT-N5100
Penso che la tua sia la ragione per cui si scarica cosi velocemente! In circa tre ore e mezza di schermo accceso è arrivato all`uno percento e ora sono almeno due ore che sto provando a farlo spegnere ma è sempre qui!! Si è spento solo giocando a CoC ma dopo averlo riacceso sta continuando ad andare rimanendo all'uno percento!! Penso che seguirò la guida del forum per la ricalibrazione della batteria!!
L'ho scaricato fino a che segnala di collegarlo al l'alimentatore. Ciò fatto l'ho portato al 100% di carica. Non ho riscontrato nessun miglioramento...
Inviato dal mio GT-N5100
Ok dopo varie prove ho stabilito che succede solo ed esclusivamente quando gioco a clash of clans... Qualcun'altro riscontra questo problema con questo gioco e il note 8?
io sono abituato con l'ipad che non lo spengo mai e lo metto solo in standby
ma con il note 8 in poco tempo, qualche giorno, anche usandolo poco lo trovo scarico
anche a voi si scarica abbastanza velocemente in standby?
Anche a me scaricava molto in standby e ho scoperto che la causa era google+ infatti l'ho disattivato...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk