Visualizzazione stampabile
-
ma come fate a scoprirlo, perché anche dalle statistiche della batteria non si capisce, o almeno io non so leggerle... oppure utilizzi un app dedicata?
edit: io non l'ho mai attivato google + però avevo scoperto che ebay disattivando le notifiche diminuiva l'utilizzo della batteria, pur avendo un applicazione che disattiva e manda in deep sleep a schermo spento, probabilmente in background continuano a tentare di collegarsi e consumano batteria
-
Guardando il mio grafico direi che in stanby senza nemmeno toccarlo 6 giorni li fa (no 3g)
-
Non puoi paragonarlo all'Ipad, lo abbiamo detto tante volte.
La batteria dell'iPad ha una capacità (e una dimensione e un peso) di due volte e mezza quella del Note 8.0!
Cmq controlla il consumo in modalità aereo e non in standby, perché in standby le connessioni sono attive...
-
ho appena controllato e Facebook, che non lo apro da una vita mi ciucciato il 2% della batteria... disinstallato vediamo se ne saltan fuori altri :-)
-
durata batteria:3h!!!
Ciao a tutti,
ho appena acquistato note 8 versione solo wifi, ma sono molto preoccupata per la durata della batteria... solo 3 ore, durante le quali ho semplicemente utilizzato Chrome per fare qualche ricerca in internet. Luminosità display bassa, mai in automatico, GPS e tutto ciò che non mi serve deselezionati... È con me da pochi giorni, caricato 3 volte fino al 100%, e non ho mai fatto scendere la batteria sotto il 20%....
Ho notato che dopo solo 30 minuti di utilizzo, sempre solo ricerca web, la batteria scende all'80% e poi dopo una media di circa 2h30m, la batteria è al 18-20%...
Le % di utilizzo danno: 74% schermo,13% Chrome, 6% internet, 3% servizi Google, 2% sistema Android.
Mi sembra davvero scarsa la durata, sapevo la batteria non era un suo punto di forza, ma speravo di poter almeno arrivare a fine giornata. Avete qualche consiglio da darmi, non avendo ancora installato quasi niente, non credo che un ripristino di fabbrica possa aiutarmi.
Grazie:'(
-
Hai sicuramente qualche app che sta consumando la batteria. Io ho il note 8 3g e a pieno regime con pa rete dati accesa faccio una media di 6 ore. Prova a fare un reset di fabbrica.
-
Il problema è proprio che tranne l'applicazione Kindle e un manager, entrambi indispensabili, non ho installato altro, per questo temo che il reset non possa aiutarmi (anche perché dovrei comunque reinstallare le 2 applicazioni da me installate x utilizzare il tablet come desidero)... quello che mi preoccupa è proprio questo consumo esagerato, non avendo ancora installato niente e non utilizzandolo in modo esagerato... sigh!
-
Nelle impostazioni trovi la voce batteria. Se ci clicchi sopra dovresti vedere il consumo dei singoli servizi.
-
Trovato:
Schermo 62%
Internet 20%
Servizi Google 8%
Chrome 4%
Server multimediale 2%
Gmail 2%
C'è qualcosa che non va?
Grazie!
-
Anche io con il mio note8 3g faccio in media 6-7 ore di schermo acceso piu molte altre di standby. Se il tuo note è nuovo forse c'è un problema. Dovresti cercare,non so se esistono, qualche app che ti fa una diagnostica della batteria. Poi un reset totale e infine chiama samsung se non risolvi.
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App