CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

Consigliate Ancora l'Acquisto di Questo Tablet? (Note 8.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Il modello 3g fino a domani lo trovi da marco polo a 399 euro!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Karakura
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso circa un mese fa a 325 solo wi-fi, devo dire che anch'io sono super soddisfatto, ero indeciso tra questo e il nuovo nexus 7,ma per me il formato 8 pollici è il migliore, a quel prezzo secondo me ti conviene il note 8 sicuramente

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    premetto che sono un felice possessore del modello n5100, ma dovendone acquistare un altro per un amico, oggi mi sono recato allo stand Samsung all'interno di Saturn Carugate e uno dei ragazzi alla mia richiesta del modello con 3g mi ha risposto che al momento non è disponibile perché sono in attesa del nuovo.........vi risulta???



    Inviato dal mio GT-N5100

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vista Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    premetto che sono un felice possessore del modello n5100, ma dovendone acquistare un altro per un amico, oggi mi sono recato allo stand Samsung all'interno di Saturn Carugate e uno dei ragazzi alla mia richiesta del modello con 3g mi ha risposto che al momento non è disponibile perché sono in attesa del nuovo.........vi risulta???
    No, assolutamente. In questi mesi non ci sono nemmeno state voci su un nuovo modello. Comprensibilmente, visto che si tratta di un device decisamente recente.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve

    vorrei acquistare il note 8 ..sostanzialmente per avere un tablet 8" e per le opportunita offerte dalla spen che mi stuzzicano molto, tuttavia mi chiedevo se ad oggi conviene spendere quasi 400e (versione 3g ..quella che vorrei) con il "pericolo" che tra qualche mese .samsung possa sfornarne una nuova versione considerando per esempio il divario tecnico con i nuovi tablet quali gpad. Insomma mi consigliate di aspettare o cmq vale la pena prendere questo modello ora?

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    La risposta è sempre quella: ha senso se ti serve ora. Se puoi aspettare, ovvero se non ti serve ora, ci sarà sempre un prodotto più avanzato, veloce, aggiornato disponibile o in arrivo. Personalmente penso che al momento non ci siano alternative al Note.
    Ci sono tablet più performanti o dal miglior rapporto qualità prezzo. Ma nessuno ha le features del Note!
    E nemmeno è stata annunciata una edizione 2014...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    approfitto per un altra info ..senza aprire altro thread ...si puo appoggiare il palmo sullo schermo senza che su questo sia trascritto qualcosa ...diciamo come succede su un vero foglio di carta dove e' la sola penna a scrivere?

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frekko Visualizza il messaggio
    approfitto per un altra info ..senza aprire altro thread ...si puo appoggiare il palmo sullo schermo senza che su questo sia trascritto qualcosa ...diciamo come succede su un vero foglio di carta dove e' la sola penna a scrivere?
    Sì puoi disabilitare la scrittura con il dito e scrivere solamente con la penna

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il NOTE 8 é a dire poco eccezionale per le mille cose che fa la pennetta semplificando qualunque procedura è permettendo di fare esattamente quello che si vuole nel momento in cui ci viene in mente....coma di rapidi, copia da schermo semplicemente selezionando, scrivere ovunque a mano libera, sottolineare e prendere appunti leggendo i libri ecc. Ecc. Ecc.....nessun altro tablet è così completo ed utilizzabile realmente ovunque in semplicità. Si sarà capito ma sono Entusiasta!

    Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy