CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78
Discussione:

Cavo OTG e MHL su galaxy note 8.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di winning

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

Cavo OTG e MHL su galaxy note 8.0

oggi ho preso per 2€ dai cinesi sotto casa un cavetto OTG e funziona alla grande, legge le pendrive senza problemi, legge il pad PS3 collegato tramite usb e anche mouse e tastiere.
    Non ho un cavo MHL per provare l'HDMI, aspettiamo qualcuno che lo ha....

2.  

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

ma se prendessi questo cavo MHL alta qualità HD Zone di TV-Out HDMI Adapter for Samsung i9100 Galaxy S2 e anche ricaricare il telefono cellulare mentre è in uso con l'estesa Micro porta USB.: Amazon.it: Elettronica oltre ad usare l'hdmi per collegare il note 8 alla TV potrei usare l'altra uscita per metterci il cavo OTG e collegarci una pendrive o il pad della PS3? potrebbe funzionare dato che quella e' comunque un entrata micro usb? ce la farebbe ad alimentare sia il cavo hdmi che in cavo OTG?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    ma se prendessi questo cavo MHL alta qualità HD Zone di TV-Out HDMI Adapter for Samsung i9100 Galaxy S2 e anche ricaricare il telefono cellulare mentre è in uso con l'estesa Micro porta USB.: Amazon.it: Elettronica oltre ad usare l'hdmi per collegare il note 8 alla TV potrei usare l'altra uscita per metterci il cavo OTG e collegarci una pendrive o il pad della PS3? potrebbe funzionare dato che quella e' comunque un entrata micro usb? ce la farebbe ad alimentare sia il cavo hdmi che in cavo OTG?
    boh! parla di "ricaricare" quindi può darsi che non sia predisposta per il traffico di dati! probabilmente alimenterebbe comunque quello che ci collegheresti ma non potresti copiare roba sul pendrive
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    boh! parla di "ricaricare" quindi può darsi che non sia predisposta per il traffico di dati! probabilmente alimenterebbe comunque quello che ci collegheresti ma non potresti copiare roba sul pendrive
    oggi provo dai cinesi a vedere se hanno una cosa simile e provo con una pendrive, sarebbe utile attaccarlo alla TV e magari inserire la pendrive con qualche film senza dover occupare la micro SD inserita nel note8....

Androidiano L'avatar di ranellux

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

anche a me funziona tutto.. mouse pennette ecc.. ho un joystick xbox 360 e mi si accende... ma winning tu riesci proprio a giocare con quello della ps3 ?? a me si accende e basta non fa più nulla

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    oggi provo dai cinesi a vedere se hanno una cosa simile e provo con una pendrive, sarebbe utile attaccarlo alla TV e magari inserire la pendrive con qualche film senza dover occupare la micro SD inserita nel note8....
    per condividere contenuti multimediali col tv uso il DLNA e l'app allshareplay di samsung e funziona una favola! certo dipende cosa devi fare e se hai una smart tv connessa alla stessa rete del tablet!
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ranellux Visualizza il messaggio
    anche a me funziona tutto.. mouse pennette ecc.. ho un joystick xbox 360 e mi si accende... ma winning tu riesci proprio a giocare con quello della ps3 ?? a me si accende e basta non fa più nulla
    si io ci gioco, quando lo inserisci devi stare attento che la PS3 abbia la spina staccata dalla corrente, poi premi il pulsante PS al centro e il note 8.0 lo riconosce al volo e puoi muoverci anche le pagine della home. Per quello xbox devi avere solo quello originale i commerciali non funzionano , pero' ora io non ce l'ho, ne ho uno commerciale xbox360 ma non funziona pero' quando avevo il note 10.1 quello xbox originale mi funzionava premendo il pulsante centrale....

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    per condividere contenuti multimediali col tv uso il DLNA e l'app allshareplay di samsung e funziona una favola! certo dipende cosa devi fare e se hai una smart tv connessa alla stessa rete del tablet!
    no , non ho una smart TV, potrei comprare l'allcast share samsung, ma ho letto che lagga quando riproduce il telefono e quindi non ha senso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

avrei una curiosità...avete detto che una pen drive viene letta ma se viene collegato un Hard disk da 500gb lo legge? grazie in anticipo.

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jigen84 Visualizza il messaggio
    avrei una curiosità...avete detto che una pen drive viene letta ma se viene collegato un Hard disk da 500gb lo legge? grazie in anticipo.
    se non auto alimentato forse e' difficile ma si dovrebbe provare, se auto alimentato si lo legge....

12. Il seguente Utente ha ringraziato winning per il post:

jigen84 (25-05-13)

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio