Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakos
Riesci a postare uno screenshot?
Ehm...aspetta... come si fa?
-
Se hai la rom stock, devi passare la mano sullo schermo per acquisire lo screenshot, poi lo carichi qui sul forum.
-
1 allegato(i)
Quote:
Nhio82
Ehm...aspetta... come si fa?
Dimmi se vuoi vedere qualcosa in particolare...
Allegato 104582
-
La home screen con qualche Finestra aperta. Mi spieghi come cisei riuscito?
-
Quote:
Pakos
La home screen con qualche Finestra aperta. Mi spieghi come cisei riuscito?
Bhe quella che vedi è la home screen con qualche finestra aperta... ho semplicemente fatto root
https://www.androidiani.com/forum/mo...t-n51xx-2.html
e poi ho installato busybox e Mode8 switcher
[APP] Note 8 MODE Switcher - xda-developers
vorrei solo capire se e come poter ridurre la simensione della cornice/barra superiore della finestra
-
1 allegato(i)
Guarda...ho anche aggiunto multiwindows manager per note 10 e aggiunto le applicaioni in multiwindows (ad esempio ho aperto una sessione rdp...)
Allegato 104586
-
Quote:
Nhio82
Guarda...ho anche aggiunto multiwindows manager per note 10 e aggiunto le applicaioni in multiwindows (ad esempio ho aperto una sessione rdp...)
Allegato 104586
Molto bello il multiwindow poi sul note 8 deve essere spettacolare
-
Quote:
mats25101979
Molto bello il multiwindow poi sul note 8 deve essere spettacolare
Bhe in realtà col multiwindow si soffre parecchio la dimensione del display.... lo avevo provato sul note 10 e lì era comodo...sull'8 è molto figo ma poco utile...
-
Ok dopo aver fatto un backup da recovery ho provato note 8 switch e il multi Windows manager. Lo schermo è un po piccino. Ma niente male.
-
Quote:
Pakos
Ok dopo aver fatto un backup da recovery ho provato note 8 switch e il multi Windows manager. Lo schermo è un po piccino. Ma niente male.
Mi piacerebbe capire se la grafica delle finestre è modificabile...perchè le finestre della rom di soloilmeglio sembrano più belle...
Potresti mettere una screeshot del tuo e specificare quale launcher usi? Io uso smart launcher...