Problema Cover Samsung e Spegnimento Tablet
Salve a tutti!
volevo riportarvi un problema che mi capita da quando ho messo la cover (presa su ebay ....SEMBRA originale Samsung)
praticamente aprendo la cover e piegandola verso dietro ...nella maggior parte delle volte (quasi tutte) il display si spegne!
all'inizio pensavo dipendesse dalla fotocamera che avesse chissà chediavolo di sensore ...invece adesso sto notando che si spegne appena c'è contatto sul retro del "primo terzo" della copertina della cover (per intenderci la prima delle tre sezioni!)
fino a ieri che avevo la versione firmware 4.1.2 era fastidioso ....ma quando si spegneva bastava riaccenderlo e tornava tutto ok!
poi ho messo la 4.2.2 ...e la cosa si è fatta ancora più fastidiosa ...perchè nel momento in cui premo un qualsiasi tasto il tablet si riaccende (giustamente) ...ma è inesorabilmente bloccato! almeno finchè non "allento" un po la tensione sulla parte posteriore della cover ....a quel punto torna magicamente a funzionare!
la controprova di questo blocco ce l'ho avuta mettendo la statusbar trasparente (lo è anche nella lock screen) .....ma che in fase di blocco è stranamente nera ....per poi tornare trasparente nel momento in cui (come dicevo) allento la tensione ....e tutto torna a funzionare!
capitato a qualcuno???