Visualizzazione stampabile
-
si ....quello è sicuro!!!
pensa che se la "calamito" a 1/3 il pennino nella zona della calamita nemmeno viene riconosciuto!!!
se apro una nota e scrivo ....mi rimane una striscia verticale pulita!!!
il fatto che dicevo invece ...è che mi si blocca il Tab ripiegando anche solo il primo terzo verso il punto di giunzione (quello senza calamite) ...
infatti boh ....comincio a pensare sia una copia della cover ....fatta anche molto bene!!!
-
-
16+5 di spedizione ...
mi rodeva proprio lasciare 40€ per una cover ....ma visto come stanno le cose andrà a finire che la pago circa 60! hahahaha
-
Ok..aspetterò la 4.2.2
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico977
16+5 di spedizione ...
mi rodeva proprio lasciare 40€ per una cover ....ma visto come stanno le cose andrà a finire che la pago circa 60! hahahaha
Ahaha, io l'ho presa originale subito, tanto mi durerà fino a che tengo il note!
-
Quote:
federico977
16+5 di spedizione ...
Il prezzo effettivamente è sospetto. 30 sarebbero stati pochi. 16 son la metà di quanto la paga il venditore.
-
il fatto è che è veramente identica!!!
poi onestamente ....quando uno compra una cover (originale o no) l'unico problema che si pone è che sia perfetta di grandezza!!!
va a pensare che possa avere le calamite troppo potenti e che possano rappresentare un problema!!!
fermo restando che non so ancora con certezza sia una cover contraffatta ....sarà che sti cinesi so diventati bravissimi ....mah ... rotfl
-
Quote:
federico977
fermo restando che non so ancora con certezza sia una cover contraffatta ....sarà che sti cinesi so diventati bravissimi ....mah ... rotfl
I cinesi sono davvero bravissimi. Non solo nelle cover. Per lavoro mi capita di sequestrare cellulari difficilmente distinguibili dagli originali! ;)
Cmq, qualche indizio per valutare la genuinità della tua cover:
- il materiale esterno della cover sembra nylon/teflon;
- una volta aperta la confezione, la cover contiene un'anima di polistirolo leggero e un adesivo con le istruzioni per l'applicazione;
- nella parte superiore la presa del microfono è pienamente accessibile, visto che la cover in quel punto è leggermente sagomata.
Per adesso altro non mi ricordo (non ho il tab qui con me).
-
guarda ...se all'interno c'era il polistirolo e l'adesivo non ricordo!
o almeno il polistirolo si ...le istruzioni non ricordo, ma anche la confezione era identica a quella originale!
il materiale esterno è come da originale ...e anche dentro c'è una sorta di rivestimento in alcantara (ma non so di preciso cosa sia)
sul retro e sul fronte c'è il marchio Samsung ...con tanto di scritta "GALAXY NOTE 8.0"
adesso che ci penso ...a prima impatto ebbi più una sensazione di "usato" più che di contraffatto
ma usato o no ....non giustifica il comporrtamento anomalo!!! (fosse stato usato ma funzionante all ametà del prezzo ...chi se ne frega!)
adesso ho scritto al venditore ebay ....vediamo se dice qualcosa!
-
Forte ronzio
Arrivato finalmente il note ,sistemo tutto e purtroppo mi accorgo di un forte ronzio proveniente dalla parte posteriore del tab che si attenua un po' solo se abbassò la luminosità.
Acquistato on line, come mi comporto chiedo la sostituzione??