Certo. Non è affatto normale. Credo di non aver mai sentito nemmeno un rumore che non fosse riproduzione audio uscire dal mio Tab.
Visualizzazione stampabile
Che sfiga!!!!!!
Confermo nessun rumore nemmeno con luminosità al massimo
Salve a tutti , proprio 10 minuti fa mi sono arrivati a casa il cavetto otg (OTG Cavo Adattatore Femmina e Micro USB Host per Samsung Galaxy S2 S3 Note 2 Nexus di Gi.Str: Amazon.it: Elettronica) e la cover (EasyAcc custodia in pelle per Samsung Galaxy Note 8.0 Smart Cover Case con funzione di sostegno e presentazione: Amazon.it: Elettronica) da amazon. Solo che ho qualche disguido con tutti e due: il cavetto OTG sembra che funzioni e no, perchè ho provato a mettere una USB, lampeggia come se la stesse leggendo ma se io vado nel programma archivio, o nell'altro che ho installato io, non appare nell'elenco. Invece se attacco il joystick della PS3 me lo legge "a scatti" funziona per un po e poi smette e ricomincia. Per quanto riguarda la cover, ho letto che molti dicono che qualche cover potrebbe essere non originale o comunque potrebbe danneggiare il dispositivo, per questo vi chiedo secondo voi quella che ho linkato va bene? dalle recensioni mi sembra tutto ok, i materiali a mio giudizio sono ottimi, l'unica cosa è che non so come si posiziona per la visuale più angolata non so come dire (c'è fra le immagini). Grazie a tutti in anticipo
con il cavo otg hai provato altre pen drive? o solo una? e puoi provare anche a collegare altri dispositivi, tipo mouse o tastiere usb per provare
inoltre, la pen drive che hai provato è formattata ntfs o fat? il tablet "potrebbe" avere dei problemi con le ntfs se nn l'hai modificato
per quanto riguarda la cover non credo sia "malvagia" stai tranquillo che nn ti si sfascia nulla, solo la terza foto non ho capito come dovrebbe tenere XDDD
Allora ho provato 4 pennette + il joystick come avevo detto. I "test" hanno rivelato che il cavetto funziona solo se è storto (piegato nel verso di come l'ho trovato quando l'ho scartato), però almeno funziona; al massimo provo a prenderne uno di quelli cinesi per vedere se va meglio. Mentre per la cover ho risolto semplicemente studiando l'immagine :D praticamente ci sono delle fascette di calamità, una volta che ci prendi la mano è fatta.
io di cavetto ne ho uno comprato al MW x circa 4 euro, mai avuto problemi! marcato "hama" xD
Buongiorno a tutti!
Mi serve un aiuto, non so per quale motivo è comparsa una freccia nera su sfondo bianco a bordo schermo e rimane lì all'avvio di qualsiasi applicazione.
Se ci si passa il dito sopra si apre una tendina con altre applicazioni.
E' abbastanza fastidiosa a dire il vero.
Qualcuno saprebbe dirmi che cos'è? Come si fa a rimuovere?
Grazie mille :)
Ciao non è nient'altro che la barra multi windows di Samsung che permette di usufruire contemporaneamente di 2 applicazioni.. una volta aperta la tendina basta trascinare una delle applicazioni su una parte di schermo.. se ripeti una seconda volta la stessa operazione trascinando però un'altra app allora lo schermo si dividerà in due così da gestire le 2 app contemporaneamente.. questa funzione si può disabilitare o abbassando la tendina ( quella dove accendi il wifi) e disabilitando "multischermo" oppure più semplicemente tenendo premuto il tasto indietro scomparirà quell'icona con la freccia con sfondo bianco che tu indicavi
Aggiungo che la tendina la fai comparire con la pressione prolungata del tasto indietro, che puoi usare in multiwindows solo le app che vedi all'interno.