Di quali formati stiamo parlando? Se PDF (non propriamente ebook), io utilizzo ezPDF Reader (versione completa a pagamento)... pochi euro ben spesi!
Invece non mi è mai capitato vi voler annotare un vero ebook (epub, ad esempio).
Visualizzazione stampabile
Di quali formati stiamo parlando? Se PDF (non propriamente ebook), io utilizzo ezPDF Reader (versione completa a pagamento)... pochi euro ben spesi!
Invece non mi è mai capitato vi voler annotare un vero ebook (epub, ad esempio).
AD ESEMPIO Ho comprato Un ebook.... volevo fare gli esercizi direttimeni sul hbolibro.,.
Ma per prendere appunt SU PDF non ci sono programmi nativi della Samsung ??
quindi con la SPEN t. trovi bene Con quest programma
S-note permette di importare vari formati pdf compreso.
Adobe reader permette nativamente di scrivere appunti di vari colori e qnche di evidenziare.
Non ne vedo la possibilità :(
Stiamo parlando di Adobe Reader, giusto?
Se ho ben capito, invece:
- puoi importare un PDF in S Note;
- puoi annotare il file in S Note;
- se esporti il file in PDF ci sono le annotazioni.
E' corretto? Non è per pigrizia che ti chiedo queste cose... è che se provo ad importare un PDF in S Note l'app mi crasha (non me ne ero mai accorto).
Si parlavo di adobe scusa.
Allora:
-si
- si importandolo diventa praticamente un foglio s-note e quindi puoi scriverci come su un foglio bianco.
-esportandolo si esportano le annotazioni ma sono impresse nel pdf e impossibli da editare in qualunque modo.
Sono passato a questo tablet da ipad mini e questa foto dice tutto... mondiali di Ciclismo da una parte...tapatalk dall'altra....
Son soddisfazioni si :) visto che avevi ipad mini, com'é il confronto display? Meglio il note?