Sapete se esiste una versione compatibile? Dallo store nulla
Visualizzazione stampabile
Sapete se esiste una versione compatibile? Dallo store nulla
Io ho 3G e dopo che ho disattivato lo Smart Stay (schermo intelligente che rimane acceso se lo guardo) riesco a farci due giorni ivece di uno. A parita' di utilizzo ovviamente!
Quando si parla di batterie e di consumi, non bisognerebbe mai dimenticare una cosa fondamentale: l'amperaggio.
Il Note ha una batteria di circa 4.600 mAh. L'ipad 3 (che possiedo e usa mia moglie) ha una batteria di oltre 11.600 mAh! Logico che duri di più... E non certo o non solo perché sia più ottimizzato.
Di contro l'ipad pesa il doppio e ci mette una vita a ricaricarsi.
Non sono d'accordo che batterie più potenti risolverebbero il probkema visto che si avrebbe come risuultato quello che si è fatto su ipad telefoni molto più spessi e pesanti che ci mettono una notte per ricaricarsi. Ci vorrebbe una nuova tecnologia che tarda ad arrivare.
Prova questo e vedi se ti và, io l'ho provato sul mio note 8 wi-fi e funziona.
https://mega.co.nz/#!xJJAUSpa!SpCOY0...qYmykf6FFX2OSA
Grazie oggi provo
Funziona grazie
La faccio semplice perchè è semplice.
E' ovvio che una batteria di maggior amperaggio è anche una batteria più grande così come che possiamo pretendere di avere su questi trappolini batterie con la tecnologia attuale (come potremmo avere quelle con la tecnologia futura ???), ma se il prezzo da pagare per avere un tempo di utilizzo ragionevole è dover disattivare delle funzionalità come consiglia qualcuno con lo schermo intelligente, allora che me ne faccio di un mezzo che non posso sfruttare per quello che può fare ?
Oggi alle ore 12,30 batteria al 91% : fermato per il pranzo con lavoro, mail, un po' di internet ecc ecc e alle 15,30 la batteria era al 56% ..... mahhh
A me sembra che con questi tablet e telefonini, è come averci una Ferrari a cui hanno montato il serbatoio della 500 ....
Ciao
Purtroppo se un problema è diffuso a prescindere dal produttore significa che con la tecnologia attuale più di così non si può