Più potente più grande più pesante...tutti gli altri componenti li hanno ridotti all'osso..penso che su tablet e smartphone il 98% dello spazio/peso sia occupato da schermo, batteria e scocca
Visualizzazione stampabile
Più potente più grande più pesante...tutti gli altri componenti li hanno ridotti all'osso..penso che su tablet e smartphone il 98% dello spazio/peso sia occupato da schermo, batteria e scocca
Esatto. L'iPad ha una batteria duratura perché la parte posteriore del tablet è tutta batteria!
Qui si vede bene: http://www.extremetech.com/wp-conten...-batteries.jpg
Guarda che non è una prerogativa Apple. Samsung, volendo, potrebbe fare la stessa cosa. Solo che un tab da 8.0 è molto votato all'utilizzo in mobilità (molto più dell'iPad 3). E quindi è stato scelto di alleggerire il device, posto che cmq a fine giornata ci arrivi anche con un utilizzo intenso. La scelta può essere più o meno condivisibile. Ma oggettivamente ha senso.
Ho scaricato il nuovo skype e non funziona..quando provo a fare la chiamata di prova non si sente nulla
Ciao ragazzi, sono nuova del forum.Ho da poco acquistato anche io un note 8, lo trovo formidabile! Stavo cercando di tenere tapatalk nel multiview come fa vedere tabs78 ma non riesco. Come mai? E' una versione particolare? O c'è qualche opzione da attivare?
Devi fare root
Lo so che potrebbe farlo, peccato che non lo fa.
Tutti i tab (IMHO) sono votati alla mobilità ma (capisco che sia una posizione tutta personale e quindi discutibile legata all'utilizzo che ne faccio o ne vorrei fare io) avrei senz'altro preferito 2mm in più di spessore e 20 grammi in più di peso e d una batteria un po' più potente.
Comunque sia, rinnovo la domanda circa un consiglio per avere una riserva di potenza in caso di necessità (trasferte senza possibilità di ricarica) visto che tra le altre cose, a differenza del mio Note1 per il quale ho una batteria originale di scorta, sul Note8 alla batteria, non si può nenache accedere, se non mi sbaglio ... :cool:
Nessuno usa skype?