Samsung Galaxy Note 8 GT-N5100
Ho acquistato, su Amazon, il tablet Samsung Galaxy Note 8 GT-N5100. Che ancora aspetto. Dovrò usare una scheda SIM della TIM che attualmente utilizzo su chiavetta con traffico ad ore (60 mese) che configurazione devo impostare sul tablet?
Premetto che ho provato la SIM su mio Samsung S4 (stesso sistema operativo) e mi ha scalato 3 euro dal credito senza intaccare le ore a disposizione...
Garzie a tutti.
Antonio
messaggio: Google play Store stato arrestato
Ciao a tutti gli androidi, ho un grosso problema.
come da titolo, tutte le volte all'accensione mi appare scritto che Google play Store è stato arrestato.
ho provato a cancellare la cache i dati recenti ma il play Store non parte. Ho provato a cancellarlo, ricaricarsi, ma niente.
leggendo nei forum ho ripristinato il tablet e......... con il ripristino non c'è più il play Store.
l'ho scaricato nuovamente, ma non va. Cosa posso fare? Devo mandarlo in assistenza?
grazie a tutti e grazie a chi mi risponderà.
applicazione Rai tv non funzionante
cristian
Ciao ragazzi per una volta chiedo io aiuto, non riesco (SOLO SUL NOTE 8) a far funzionare la app Rai tv che utilizzo moltissimo. quando voglio vedere le dirette mi parte la pubblicità poi alla fine del conto alla rovescia torna alla pagina home. ho verificato la stessa applicazione su altri tablet Android e li funziona benissimo. L ho reinstallata ma nulla da fare. verificate per piacere se a voi funziona?