Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io lo uso da quasi 3 mesi e posso dirti che è un tablet ottimo sotto molti punti di vista.
L's-pen è fantastica, anche io ero un po' scettico prima di prenderlo e infatti feci una domanda sul forum simile alla tua...era giugno credo.
Adesso lo sto usando al posto della carta appena posso e mi trovo benissimo. 2 settimane fa l'ho usato per la prima volta a un seminario per prendere appunti ed è andata ottimamente. Considetando poi che sono molto disordinato, prendo appunti, li salvo e sono sempre in ordine, mentre con la carta sarebbero spariti in qualche cassetto ;)
Per la lista della spesa invece avrei qualche dubbio... la puoi sicuramente scrivere, ma poi 8 pollici spingendo un carrello o con il cestino in mano sarebbero un po scomodi, forse meglio un note 2 o 3...però non ho esperienza in merito quindi la mia è solo un'opinione personale.
Per altre domande chiedi pure ciao
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da kniver
Ciao Logan, ti ringrazio moltissimo, mi hai avvicinato sempre più all'acquisto :D
Volevo chiederti:
Come mai lo trovi comodo per word ed excel?
Che vantaggi ti da?
Selezioni meglio le celle?
Si è molto più preciso delle dita, quindi per selezionare è ottimo
E poi, se nn ricordi la funzione di qualche pulsante, ti basta sostarci sopra con la penna e ti da i suggerimenti
-
Mi state dando tutte informazioni validissime, grazie!
Effettivamente non avevo pensato a quanto un 8' potesse essere più ingombrante di un 7'.
Un mio familiare con il 7 ci si trova bene, ma a noi sembra un po' troppo piccolo.
Giustamente come mi hai fatto notare forse non è il top per la spesa.
mh.. che problema!
Sostanzialmente stavo cercando un tablet da borsello, che fosse però più grande di un 7.
L'uso non è assolutamente lavorativo, ma più casalingo (foto, video, youtube, lettura notizie, giochi).