CIAO A TUTTI anch'io vorrei comprarlo, ho trovato una bella offerta, intanto vorrei chiedervi se lo consigliate come telefono, ma sopratutto, se si può collegare in HDMI alla tv?
Visualizzazione stampabile
CIAO A TUTTI anch'io vorrei comprarlo, ho trovato una bella offerta, intanto vorrei chiedervi se lo consigliate come telefono, ma sopratutto, se si può collegare in HDMI alla tv?
Ragazzi è possibile avere un piano di lavoro full screen? Mi spiego, è vero che è possibile disabilitare qualsiasi tocco oltre la penna, però mi ritrovo sempre a premere, con la mano, i menu, quindi è snervante..se esiste app simile e migliore di s note
Oppure puoi ruotare lo schermo di 180 gradi...
Vorrei aprire un post per chi fosse interessato a contribuire con la sua esperienza, riportando tutto quello che si può fare per ottimizzafe e rendere ùtile ogni euro speso per acquistare questo dispositivo, in modo da non pensare di aver comprato un giocattolo caro, insomma mi sono reso conto che ultimamente c'é la corsa all'acquisto dell'ultimo dispositivo alla moda, pero p8i vedo che la maggior parte delle persona non usa neanche il 10% delle funzioni dello smartphone. Cosa ci fate con il Note 8?
Inviato dal mio GT-N5110 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Io lo sto usando per studiare la maggior parte del tempo.
Se il libro, articolo o qualsiasi altra fonte è in pdf, lo apro con adobe (o qualsiasi app pdf che consenta di reimpaginare il testo, in modo da non dover spostare anche a destra sinistra su e giu, ma solo cambiare le pagine), e in multiwindow apro snote cosi da poter prendere appunti.
Niente fogli o quaderni in giro, tutto sempre a portata di mano.
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Bravo, questa è un'ottima froma di utilizzo, anchio, acquisisco tutti i documenti che posso, fatture, ricevute bancarie, bollette, mi sto costruendo un archivio in modo da tener i dentro tutto e all'occorenza poterlo consultare, così come i libri che riesco a trovare in formato pdf, uso molto camscanner, s note è anche un app molto utilizzata, Kingsoft è l'ideale sostituto di Office, siamo ad un buon livello.
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
Lo uso al lavoro ho tutti i manuali al volo e posso prendere appunti...
Peccato che siano dispositivi ancora costosi, ma un giorno diventeranno un bene necessario, l'importante è poter far dialogare tutti i dispositivi in giro.
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App