Visualizzazione stampabile
-
Note 8 LTE GT-N5120
Ciao a tutti,
sono tornato da tre mese in Italia. Ho comperato ad Hong Kong un galaxy note 8 LTE GT-N5120 perchè il mio smathphone GS3 (caduto per le scale e si è fatto due piani lascio a voi immaginare.
Al ritorno ho visto che era uscito l'aggiornamento al 4.2.2 ma in inghilterra allora ho pensato bene di aggiornarlo
Product Code: BTU
PDA: N5120XXCMH2
CSC: N5120BTUCMH2
MODEM: N5120XXCMG7
ma purtroppo ho visto che nell'aggionamento mi è sparito LTE come frequenza.
Oggi mi ha dato l'aggiornamento
Product Code: BTU
PDA: N5120XXCMI1
CSC: N5120BTUCMI1
MODEM: N5120XXCMG7
l'ho fatto con la speranza che mi attivasse il modulo LTE ma nulla
Che posso fare?
Come mai?
-
Non è che semplicemente le frequenze LTE non ci sono nella tua zona?
-
Ciao padova è coperta. Ma se vai su impostazioni altre impostazioni e su reti mobili li prima c'era la voce LTE ora da quando ho messo il firmware BTU scaricato da Sam Mobile non c'è più
-
Io lo uso per lavoro e ci faccio talmente tante cose che forse farei prima a elencare quelle che non ci faccio ... :)
-
Io all'inizio usavo di più il pennino, ultimamente per pigrizia sarà, non tanto, comunque entro breve dovrò cambiare la Sd card mi si sta esaurendo quella da 2Gb che avevo.
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, probabilmente le mie saranno domande già fatte ma ho bisogno di avere certezze prima dell'acquisto.
Principalmente mi preme sapere se il pennino è preciso,mi spiego ho letto molte cose sconfortanti circa la precisione ed il fatto che spesso devi premere con decisone sul touch perchè non rileva il tocco..la seconda questione di vitale importanza per me è l'ecoadattabilitá delle app google alla penna. Anche questo per me è importante utilizzando molto gmail,keep,drive e quickoffice..hanno una perfetta adattabilitá o il pennino svolge le sue funzioni solo sulle app samsung preistallate?!grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusate la domanda.ma quante ore ci vogliono per fare una carica completa del note8?sarei indeciso sul note8 3G e l'imminente Ipad mini retina..
Provengo dal nexus4 che mi ha deluso come autonomia,io whatsappo molto e devo tenere la luminosità al minimo per arrivare a coprire 10ore lontano dalla spina..ma noto che ci mette anche un sacco di tempo a caricarsi.
Ad occhio penso che tra Ipad mini e note8 siano li li come autonomia,per come lo spremo io.
Ho un ipad3 e dopo piu di un anno faccio 2 giorni...ma i confronti vanno fatti tra pari device a mio avviso Ipad mini e note8,forse Apple è stata astra col suo connettore lightme a dispetto della USB
-
Il connettore non c'entra niente. Contano solo gli ampere... Cmq pare che l'ipad mini duri leggermente di più del note 8.0. Non parlo per esperienza diretta perché anche io (o meglio mia moglie) ho l'ipad 3.
-
Cmq 4500mA per un 8" che sia Ipad mini o note8 mi sembra un po' sottodimensionato,se si prende come riferimenti Ipad 9.8" con 11000mA e 5.5" del note2 3500mA..che sembra siano i device con piu autonomia delle loro categorie di polliciaggio..almeno 5000~5500mA per non iniziare a entrare in paranoia,abbassare la luminosità e tutti i riti del caso per centellinare la carica fino a sera
-
A me dura 2 giorni facendo le stesse cose con cui con il telefono arrivavo a malapena a sera...
40/50 min di streaming si prendono il 20% di batteria (note wifi)