Ma la penna non ha peculiarità se non per il fatto di essere un tocco preciso.
La "suite" samsung sarebbe s-note, ma è un app.
Se intendi ad esempio tradurre da scrittura a mano a testo no, non funziona altrove. (che io sappia)
Visualizzazione stampabile
Ma la penna non ha peculiarità se non per il fatto di essere un tocco preciso.
La "suite" samsung sarebbe s-note, ma è un app.
Se intendi ad esempio tradurre da scrittura a mano a testo no, non funziona altrove. (che io sappia)
Quote:
Originariamente inviato da kniver
Bhè credevo che essendo un tablet "da lavoro" avesse maggiori funzioni!grazie per la delucidazione!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se vuoi un device che "si aggiorna" lascia stare il note 8.0 è buttati su un Nexus 7 2013. Il Note è un prodotto fantastico per chi sfrutta la S Pen ma non è nemmeno certo che venga aggiornato alla 4.3...
Cmq il discorso della batteria sarà sempre e comunque un "compromesso" e come tale qualcuno preferirebbe una cosa e qualcun altro l'esatto opposto. Voglio dire che un tablet è un dispositivo mobile e non si può fare una batteria da 20000 mAh perché penserebbe troppo. Bisogna quindi trovare il giusto mezzo tra leggerezza e autonomia. Qualcuno vorrebbe un device più longevo... Altri un device più leggero...
Samsung ha fatto una scelta nella direzione della leggerezza. Sarà forse criticabile per qualcuno ma certo non può dirsi sbagliata in assoluto.
Bhe ma partendo dal fatto che è un dispositivo mobile l autonomia è un punto fisso su cui non si puo scendere a compromessi.(questo è solo il mio punto di vista o il modo di interpretare i dispositivi mobili) per carità la mia non è una lamentela verso un marchio o un prodotto in particolare.Anzi noto che lo sgamuffo dei tablet o dei smartphone in generale,per venire in contro alla larghezza,per impugnarlo,li fanno sempre sottili,ovviamente a discapito dello spazio dedicato alla batteria.
Anche perche i tablet sono anche quella categoria un po' handicappata,perche avendo la batteria integrata...se io mi trovo bene con un determinato device.per autonomia,os,performance..dopo un tot anni è inevitabile che come succede per i portatili,arriverà il momento di sostituirla..e a quel punto.converrà??o si troverà qualcuno che le sostituisce,senza spennarti?
Vedi? Esattamente quello che dicevo! XD
Avendo sostituito immediatamente la tastiera Samsung ti ho dato un'informazione errata.
A quali app di terze parti fai riferimento?
Già che ci sono ti chiedo: c'è un modo per disattivare il tocco delle dita ovunque, e non solo su s-note?
Mi aggiungo alla richiesta... :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App